PDA

View Full Version : TomTom XL V4 IQ Routes EDITION2 Central Europe Traffic

b4stardo
01-02-2011, 19:25
Ciao a tutti, dovevo prendere un navigatore satellitare per mio padre, e ho trovato questo in offerta:

TomTom XL V4 IQ Routes EDITION2 Central Europe Traffic

l'ho preso al volo, ma purtroppo non mi ero accorto la dicitura CENTRAL, questo tomtom ha solo 19 mappe.
Siccome a mio padre serve necessariamente la mappa della Spagna (che non è inclusa) , è possibile aggiungere nuove mappe che originariamente non erano incluse?
Col software TomTom Home ho provato a fare l'aggiornamento mappe, ma riporta un ser di mappe sempre da 19.

b4stardo
01-02-2011, 20:21
collegandolo al Pc, mi mostra le mappe acquistabili per i, mio modello, e ci sarebbe il set Europa da 2gb, ke è quello ke mi interessa, però la memoria del mio TomTom è giusto 2gb...entrerà??
Il modello di TomTom con qquel set di mappe ha la memoria flash di 2gb come la mia.

b4stardo
02-02-2011, 10:59
Vi prego ragazzi, ho fatto una fesseria, è con sto TomTom 19 paesi non posso farci nulla, l'ho scambiato per quello con 42 paesi (sempre tomtom da 2gb), e ora non so che fare, purtroppo a mio padre serve la spagna chq ui non c'è.
Qualcuno sa come posso fare per mettere le mappe 42 paesi, dove prenderle e come fare?
Non vorrei aver fatto spendere 130 euro inutili.