PDA

View Full Version : Netgear DGNB2100 vs Netgear DGNB2200

meomeol
01-02-2011, 17:13
Salve a tutti,devo acquistare un router adsl e sarei orientato per uno di questi 2,più o meno come prezzo si equivalgono.
Voi quale prendereste e perchè?
Qualcuno di voi ha esperienza diretta su 1 dei 2 modelli?
Un grazie anticipato a chi mi aiuterà a scegliere per il meglio.

massi91lpms
01-02-2011, 20:28
Salve a tutti,devo acquistare un router adsl e sarei orientato per uno di questi 2,più o meno come prezzo si equivalgono.
Voi quale prendereste e perchè?
Qualcuno di voi ha esperienza diretta su 1 dei 2 modelli?
Un grazie anticipato a chi mi aiuterà a scegliere per il meglio.

Io ho il dgn2000 che è analogo al 2100 (che ha in piu solo la chiavetta esterna).
E da possessore da piu di un anno, ti posso dire di NON comprarlo assolutamente. Ha problemi di instabilità, e perde spesso la connessione.
Il dgn2200 non so bene come si comporti, ma ho letto la discussione ufficiale su questo sito che ti consiglio di leggere e pare non avere troppi problemi.In più ha la presa USB che debitamente modificata ti permette di condividere stampanti nella rete o di fare video streaming in HD da un hard disk multimediale ad una xbox 360 per esempio (la play 3 fa cagare:D ).

fastmenu
01-02-2011, 20:36
io ti consiglio il DGN3500 sulla carta è una cannonata,prima che chiudano questo post cerca nella sezione qui sopra dove si parla di router e access point

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2189293

meomeol
01-02-2011, 22:11
Grazie dei consigli,leggerò i topic a riguardo.

Domanda,come mai dovrebbero chiudere questo 3d?

fastmenu
01-02-2011, 22:21
Grazie dei consigli,leggerò i topic a riguardo.

Domanda,come mai dovrebbero chiudere questo 3d?

perche quando si chiede infomrazioni su un prodotto il moderatore la chiuede reindirizzando alla sezione che parla di quel prodotto.:(

meomeol
02-02-2011, 00:46
A ok,non sapevo che ci fossero discussioni a riguardo,questo forum è così vasto che ci va un pò di tempo per capire quali e quante informazioni tratta.
Comunque scusate se non ho cercato prima l'argomento.

fastmenu
02-02-2011, 22:36
A ok,non sapevo che ci fossero discussioni a riguardo,questo forum è così vasto che ci va un pò di tempo per capire quali e quante informazioni tratta.
Comunque scusate se non ho cercato prima l'argomento.

essi:O in questo forum ce tutto,non manca nulla:read: :O :D :sofico: