Redazione di Hardware Upg
01-02-2011, 17:24
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-am-alive-sara-pubblicato-solo-in-versione-digitale_35324.html
Jade Raymond dà la notizia al portale JeuxVideo, ma Ubisoft puntualmente smentisce tramite un comunicato ufficiale. Chi avrà ragione?
Click sul link per visualizzare la notizia.
'dopo alcuni mesi'.. diciamo pure anni :asd:
comunque noi pcisti a quanto pare lo prendiamo in quel posto, come al solito.. :rolleyes:
Le ultime notizie risalivano a circa un anno fa ;)
Horizont
01-02-2011, 19:35
beh il fatto che lo diano solo in digital delivery non significa che sia soltanto per console...sarebbe un'idiozia...avrebbero dovuto specificarlo chiaramente.
Cmq spero ci sia pure su pc magari tramite steam o semplicemente download diretto; l ho sempre seguito come progetto e mi ha sempre allettato...se dovessero farlo solo per console sarebbe uno smacco assurdo.
beh qui il pc non lo nomina purtroppo.. felice di sbagliarmi comunque
dovrebbe avvenire unicamente in digital delivery, tramite le piattaforme Xbox Live e Playstation Network
Jade Raymond :flower:*coff*...*coff*...nuda!...*coff*...hem :stordita:
Si' infatti, la versione per pc? Non la fanno proprio o dovremmo aspettare un po?
:mad:
Consiglio
03-02-2011, 02:21
Gamespot la riporta, quindi io per ora non parlerei di una versione solo per le console...
Jon Irenicus
03-02-2011, 09:34
So poco di sto gioco ma spero lo faccianmo per pc... Il primo trailer mi era piaciuto molto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.