View Full Version : [Roma+SS] (TUTTO) X-fi -- E5200 -- GTX260 -- Enermax 525 modu -- Case Silverstone
Jimmy_Vans
01-02-2011, 16:13
Vendo rimanenze qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2317425) e qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2316795)
voglio capire esattamente qual è la scheda audio e che cosa intendi con non funzionano le ventole per la scheda madre
coda ram con limata ritiro a mano
Coda ali enermax 525 modu mano
mp tu hai;)
lele2004
01-02-2011, 18:07
Asus P5kPl-am (non funzionano le ventole) 20€
Intel E5200 (3 ghz stabile) 35€
GTX 260 (192sp) 55€
ciao, mi accodo per uno o più pezzi in funzione di cosa mi risponderanno le 2 persone interessate a upgrade del pc.
intanto qualche domanda... l'e5200, non sale oltre i 3ghz ? :P
la mobo ha scontrino?
la vga è silenziosa? ha dissi reference?
grazie, ciao
Jimmy_Vans
01-02-2011, 19:16
voglio capire esattamente qual è la scheda audio e che cosa intendi con non funzionano le ventole per la scheda madre
La scheda audio, errore mio, è una extreme music (http://triple8computer.tarad.com/img-lib/spd_20101205123123_b.jpg)
Fatemela testare bene perchè sembra che dia problemi.
Non funzionano le ventole perchè me ne è andata una in corto e la mobo sembra non mandare corrente alle ventole. Per il resto funziona egregiamente
Coda ali enermax 525 modu mano
mp tu hai;)
Rispondo qui. Io l'ho comprato qui nel mercatino ovviamente usato. Non saprei dirti quanta vita ha..
ciao, mi accodo per uno o più pezzi in funzione di cosa mi risponderanno le 2 persone interessate a upgrade del pc.
intanto qualche domanda... l'e5200, non sale oltre i 3ghz ? :P
la mobo ha scontrino?
la vga è silenziosa? ha dissi reference?
grazie, ciao
La vga è silenziosissima. Il 5200 sale fino a 3.3 stabili con quella mobo che non è che brilli per oc.
Tutto senza garanzia/scontrino.
Se dissi reference è quello "di serie" si è quello!
TheLastRemnant
01-02-2011, 19:28
coda a mano
Asus P5kPl-am (non funzionano le ventole) 20€
Intel E5200 (3 ghz stabile) 35€
2 Gb ddr2 800 (2x1) 25€
GTX 260 (192sp) 55€
Jimmy_Vans
01-02-2011, 19:39
In trattativa:
TheLastRemnant blocco piu grande e a mano
AndryL per l'alimentatore
TheLastRemnant
01-02-2011, 19:44
ho anche del materiale itx che dovevo mettere in vendita a breve, ti mando la lista in pvt. Ho diversi case, ram alcune delle quali ecc (2x2gb) e poi di piccolo taglio, qualche scheda madre di diversi socket ed un processore amd entry level, magari ti interessa qualcosa. Un hd da dare via ..
ma la ventola della cpu funziona o no...
intanto lascio la scheda audio che non è quella che credevo
coda a mano scheda video.
La scheda video com'è brandizzata? Che modello è?
walter89
02-02-2011, 20:32
coda a mano scheda video :)
TheLastRemnant
03-02-2011, 13:52
fammi sapere se sei soddisfatto del case, cercherò di testare tutto quanto entro breve, grazie ed alla prossima ;)
ps: può essere forse che a breve rimetto tutto in vendita eccetto la vga, ci sarebbe nessuno interessato al blocco mobo-ram-cpu ? (chi mi ha commissionato questo sistema sta pensando ad un upgrade maggiore e passaggio ad amd, me lo poteva dire prima !! :ciapet: ) Fatemelo presente in pvt nel caso
Ali provato solo ieri, tutto bene.
Ottimo venditore, consigliato:)
Grazie!;)
TheLastRemnant
14-06-2011, 20:37
fammi sapere se sei soddisfatto del case, cercherò di testare tutto quanto entro breve, grazie ed alla prossima ;)
ps: può essere forse che a breve rimetto tutto in vendita eccetto la vga, ci sarebbe nessuno interessato al blocco mobo-ram-cpu ? (chi mi ha commissionato questo sistema sta pensando ad un upgrade maggiore e passaggio ad amd, me lo poteva dire prima !! :ciapet: ) Fatemelo presente in pvt nel caso
:( .. hai pm
TheLastRemnant
09-08-2011, 15:59
direi che è palese il fatto che tu mi stia prendendo in giro. Vorrà dire che sarà costretto a fare un saltino a casa tua e riportarti la scheda madre che mi hai venduto mesi fa.. Ci ho perso tempo e sinceramente di tutte queste tue promesse e promesse di ricarica ne ho le scatole piene.
E' da troppo tempo che va avanti questa storia, potevi dirmelo subito che la sei data via a due lire perché ti stava dando problemi. A causa di questa diavolo di fetecchia di scheda madre mi hai fatto perdere una marea di tempo, ho dovuto assemblare due pc diversi per colpa tua, ed ho fatto anche una figura di .... con la mia ragazza in quanto era un regalo per lei che non ha mai funzionato ! Le avevo regalato un pc low cost assemblato ad hoc, questa era la scheda madre ... una volta prese tutte le componenti le ho assemblato il pc, solo che non si accendeva un bel niente. Alimentatore nuovo e case nuovo .. Così vai a rismontare tutto (lei abita a 35 km da casa mia e la vedo solo il fine settimana), rimettiti a cercare qualche offerta decente e via dicendo. Morale della favola mi sono dovuto fare 20km per venire a prendertela dopo che mi avevi detto che era perfetta, vengo sotto casa tua e mi trovo tuo padre che me la consegna, nuda e cruda in una scatola di cartone, senza la minima protezione antistatica. Io mi fido, sbagliando e puntando sulla buona fede, ed ecco lì che a fidarsi si prendono le fregature.
Ti contatto poco dopo l'assemblaggio (come si evince dai feedback non ho avuto modo di provarla subito in quanto mancavano le restanti componenti, l'ho fatto dopo tre mesi circa, o poco più. La mia ragazza aveva riparato parzialmente il suo mac nel frattempo così questo pc non era più una seria necessità. Poi la ciliegina sulla torta e la successiva figura di merda), e lì partono le promesse di ricarica .. ti dico che te la riporto, non la vuoi nemmeno (strano, sai com'è .. .dato che mi avevi detto che era perfettamente funzionante !). Ad oggi sono rimasto con una promessa ed una presa per il culo che va avanti da troppo tempo. Se è questa la maniera con cui tratti la gente ....
Poi alla fine, a dirla tuta, al diavolo i soldi ! E' una questione di principio perché bisogna assumersi le proprie responsabilità ed essere corretti nella vita. I soldi te li puoi tenere perché non mi interessano più, ma una bella segnalazione alla gente di questo forum te la metto nero su bianco perché te la meriti tutta.
:muro: . Volevo evitare di segnalarti e far prendere provvedimenti da chi di dovere, ti ho chiesto gentilmente di farla finita in privato ma vedo che non vuoi sentire. Quando tuo padre me l'ha portata, visto lo stato in cui mi è stata recapitata, avrei dovuto non accettarla ... Invito ad evitare questo venditore, ovviamente mi trovo costretto anche a segnalare.
il thread viene chiuso.
sono passati troppi mesi e noi moderatori non possiamo fare nulla.
continua a risolvere la problematica in pvt con il venditore cercando una soluzione pacifica.
buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.