View Full Version : Connessioni Automatiche Windows7
buonasera, nel tentativo di risettare le modalità di connessione alla mia rete ho notato che nella lista delle connessioni ce ne sono 3 con connessione automatica, autoinstallate e non memorizzate da me, e si chiamano:
0033
MOBILEPOINT
LIVEDOOR-WEB
ora io volevo chiedervi se queste connessioni sono di default sul sistema oppure sul pc oppure sono malware
grazie!!
Chill-Out
01-02-2011, 22:58
buonasera, nel tentativo di risettare le modalità di connessione alla mia rete ho notato che nella lista delle connessioni ce ne sono 3 con connessione automatica, autoinstallate e non memorizzate da me, e si chiamano:
0033
MOBILEPOINT
LIVEDOOR-WEB
ora io volevo chiedervi se queste connessioni sono di default sul sistema oppure sul pc oppure sono malware
grazie!!
Ciao, parli del Centro connessioni di rete e condivisione? Se si, sono semplicemente altre reti wireless, nulla di cui preoccuparsi.
le ho trovate nel Pannello di Controllo --> Rete e Internet --> Visualizza Stato della Rete e Wireless --> Gestisci Reti Wireless..e le ho trovate li
sono le stesse che intendi tu?
grazie per la risposta
Chill-Out
03-02-2011, 20:06
le ho trovate nel Pannello di Controllo --> Rete e Internet --> Visualizza Stato della Rete e Wireless --> Gestisci Reti Wireless..e le ho trovate li
sono le stesse che intendi tu?
grazie per la risposta
Si
si, però erano "salvate" con spuntata la voce connessione automatica, ma io non le ho mai nemmeno viste tra le varie connessioni wireless che riesce a catturare la mia scheda.
leggendo su Google alcuni dicono siano reti per la connessione con l'Iphone 4,
è possibile che si siano autoinstallate tra le mie "preferite" ?
la cosa mi puzza un pochino!
scusa per l'insistenza ma siccome nessuno dei miei amici, con identico s.o., presenta queste reti mi è sorto qualche dubbio a riguardo.
Chill-Out
12-02-2011, 20:22
si, però erano "salvate" con spuntata la voce connessione automatica, ma io non le ho mai nemmeno viste tra le varie connessioni wireless che riesce a catturare la mia scheda.
leggendo su Google alcuni dicono siano reti per la connessione con l'Iphone 4,
è possibile che si siano autoinstallate tra le mie "preferite" ?
la cosa mi puzza un pochino!
scusa per l'insistenza ma siccome nessuno dei miei amici, con identico s.o., presenta queste reti mi è sorto qualche dubbio a riguardo.
Avere la connessione automatica spuntata di default è normale, comunque le puoi anche eleiminare non vedo il problema.
semplicemente pensavo fossero dei malware, tutto qui.
grazie per la risposta!
Chill-Out
15-02-2011, 15:15
semplicemente pensavo fossero dei malware, tutto qui.
grazie per la risposta!
Nulla di cui preoccuparsi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.