PDA

View Full Version : Connessioni Automatiche Windows7

5°nome
01-02-2011, 17:06
buonasera, nel tentativo di risettare le modalità di connessione alla mia rete ho notato che nella lista delle connessioni ce ne sono 3 con connessione automatica, autoinstallate e non memorizzate da me, e si chiamano:
0033
MOBILEPOINT
LIVEDOOR-WEB
ora io volevo chiedervi se queste connessioni sono di default sul sistema oppure sul pc oppure sono malware
grazie!!

Chill-Out
01-02-2011, 22:58
buonasera, nel tentativo di risettare le modalità di connessione alla mia rete ho notato che nella lista delle connessioni ce ne sono 3 con connessione automatica, autoinstallate e non memorizzate da me, e si chiamano:
0033
MOBILEPOINT
LIVEDOOR-WEB
ora io volevo chiedervi se queste connessioni sono di default sul sistema oppure sul pc oppure sono malware
grazie!!

Ciao, parli del Centro connessioni di rete e condivisione? Se si, sono semplicemente altre reti wireless, nulla di cui preoccuparsi.

5°nome
03-02-2011, 17:03
le ho trovate nel Pannello di Controllo --> Rete e Internet --> Visualizza Stato della Rete e Wireless --> Gestisci Reti Wireless..e le ho trovate li
sono le stesse che intendi tu?

grazie per la risposta

Chill-Out
03-02-2011, 20:06
le ho trovate nel Pannello di Controllo --> Rete e Internet --> Visualizza Stato della Rete e Wireless --> Gestisci Reti Wireless..e le ho trovate li
sono le stesse che intendi tu?

grazie per la risposta

Si

5°nome
12-02-2011, 17:29
si, però erano "salvate" con spuntata la voce connessione automatica, ma io non le ho mai nemmeno viste tra le varie connessioni wireless che riesce a catturare la mia scheda.

leggendo su Google alcuni dicono siano reti per la connessione con l'Iphone 4,
è possibile che si siano autoinstallate tra le mie "preferite" ?
la cosa mi puzza un pochino!

scusa per l'insistenza ma siccome nessuno dei miei amici, con identico s.o., presenta queste reti mi è sorto qualche dubbio a riguardo.

Chill-Out
12-02-2011, 20:22
si, però erano "salvate" con spuntata la voce connessione automatica, ma io non le ho mai nemmeno viste tra le varie connessioni wireless che riesce a catturare la mia scheda.

leggendo su Google alcuni dicono siano reti per la connessione con l'Iphone 4,
è possibile che si siano autoinstallate tra le mie "preferite" ?
la cosa mi puzza un pochino!

scusa per l'insistenza ma siccome nessuno dei miei amici, con identico s.o., presenta queste reti mi è sorto qualche dubbio a riguardo.

Avere la connessione automatica spuntata di default è normale, comunque le puoi anche eleiminare non vedo il problema.

5°nome
15-02-2011, 15:14
semplicemente pensavo fossero dei malware, tutto qui.

grazie per la risposta!

Chill-Out
15-02-2011, 15:15
semplicemente pensavo fossero dei malware, tutto qui.

grazie per la risposta!

Nulla di cui preoccuparsi ;)