View Full Version : [Pa+SS]Logitech® Cordless MediaBoard Pro per PS3
Ragazzi, vendo Tastiera Logitech® Cordless MediaBoard Pro per PS3 di colore nero, nuovissima, con ancora gli adesivi trasparenti di protezione attaccati, mai usata, completa di imballi originali e ricevuta fiscale per garanzia.
La tastiera nasce come accessorio per ps3 ma essendo bluetooth funziona tranquillamente anche con il PC.
Il prezzo è 40€ inclusa spedizione.
Accetto postepay, bonifico bancario e paypal.
Grazie per l'attenzione
Guardate anche le mie altre inserzioni per eventuali vendite in blocco ;)
prezzo leggermente trattabile :)
nessuno che vuole navigare e chattare con la ps3 comodamente spaparanzato in poltrona???? :stordita:
carlobros
05-02-2011, 16:22
nessuno che vuole navigare e chattare con la ps3 comodamente spaparanzato in poltrona???? :stordita:
costa 41 euro nuova quindi questo prezzo non è consentito da regolamento...o lo cambi o ti chiudono il topic
costa 41 euro nuova quindi questo prezzo non è consentito da regolamento...o lo cambi o ti chiudono il topic
scusa ma dove lo vedi che costa 41€ nuova???Ma poi io includo la spedizione quindi il costo effettivo sarebbe 30...assolutamente in linea con il regolamento :D
scusa ma dove lo vedi che costa 41€ nuova???Ma poi io includo la spedizione quindi il costo effettivo sarebbe 30...assolutamente in linea con il regolamento :D
Testata con pc con windows7? La userei sia con la ps3 che col netbook che monta win7 32bit...se si, e se si può arrivare a 25€ a mano, la prendo io :)
Testata con pc con windows7? La userei sia con la ps3 che col netbook che monta win7 32bit...se si, e se si può arrivare a 25€ a mano, la prendo io :)
io l'ho usata, quelle poche volte, quasi esclusivamente con pc windows (xp, Vista e 7) senza problemi....ti mando un pm :)
io l'ho usata, quelle poche volte, quasi esclusivamente con pc windows (xp, Vista e 7) senza problemi....ti mando un pm :)
Risposto al pm, ti ho fatto alcune domande, confermo la coda, vediamo di riuscire a concludere, da parte mia ce n'è tutta la volontà :)
mavieni74
06-02-2011, 17:23
venditore alquanto scorretto ha venduto allo stesso prezzo che avevo proposto io in altro forum molto tempo dopo la mia proposta e in più non si è neppure degnato di rispondere
Complimenti:mad:
venditore alquanto scorretto ha venduto allo stesso prezzo che avevo proposto io in altro forum molto tempo dopo la mia proposta e in più non si è neppure degnato di rispondere
Guarda, non so che forum, ma noi ci siamo messi d'accordo sin da subito, io ho pagato oggi, non so dirti altro, a me è sembrato estremamentd corretto..
In attesa (domani ovviamente) di novità, confermo l'acquisto
sappi che ho venduto a Pecio84 la tastiera a 30 euro spedita!Quindi non c'e' stata alcuna scorrettezza...ti avevo proposto giorni fa 30€ spedita e tu hai confermato la tua offerta di 25€..non capisco adesso che cosa vuoi da me! :mad:
Tastiera arrivata stamattina, la sto usando ora per rispondere, davvero perfetta, pari al nuovo, con ancora le pellicole di protezione intonse e funzionante in ogni suo aspetto, come da descrizione.
Utente rapido, serio, affidabile e cordiale!
Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.