PDA

View Full Version : Problema internet continui crash

nuovo00000
01-02-2011, 13:36
Ciao a tutti chiedo scusa se questo è il luogo sbagliato per questa discussione ma non saprei dove metterla.
Praticamente è da un bel pò di tempo che quando navigo su internet avvengono continui crash, questi avvengono sopratutto quando navigo in siti come gazzetta.it o altri che non riesco a volte nemmeno ad aprire che immagino contengano qualche animazione. Quando avviene il crash solitamente mi dice errore "flash10e.ocx" con riferimento ad adobe flash player, inizialmente il problema lo faceva solo con internet explorer,ora lo fa anche con mozilla firefox anche se non dice il tipo di errore,però lo stesso ci sono dei crash negli stessi siti che li causano in internet explorer,qualuno sa aiutarmi? inoltre oggi ho provato ad installare l'ultima versione di adobe flash player e i crash avvengono lo stesso senza nominare il tipo di errore dice solo che c'è stato un errore e bisogna chiudere internet explorer. scusate la lunghezza e la confusione grazie a chi mi aiuta

tuccio81
01-02-2011, 13:47
da quello che so i flash player hanno molti problemi da quando è uscita la versione 10.
Anche io ogni tanto mi crasha, vedendo dei video per esempio e continua così per quante volte riapra il browser, l'unico metodo che ho trovato fino ad ora è riavviare il sistema e sperare che il problema non persisti.
Sono tornato anche alla versione 9, ma poi molti siti richiedono il 10 per funzionare, e quindi è un cane che si morde la coda, o vedi la metà dei siti, o spporti i continui crash.
Per ovviare a questo infatti hanno creato il plugin conteiner.. ti crasha lui anzichè il browser così puoi rimanere sulla pagina, ma non è cambiato nulla a livello di funzionalità.

Altro non so, posso solo dirti... benvenuto nel club!
Se poi altri ti sanno dare altre indicazioni ne faccio tesoro anche io!