View Full Version : Aiuto i giochi nella ps2 girano velocemente!!!!!
:muro:
Ciao a tutti, purtroppo è da ore che combatto con la mia ps2, questo è il problema che mi affligge:
ho inserito un gioco e di punto in bianco ha iniziato a girare velocemente al punto che essendo anche la grafica accellerata, non riesco a giocare.
Ho inserito un'altro gioco e fa la stessa identica cosa, senza toccare nulla va avanti da solo.
Help me, please..........
:doh:
:muro:
Ciao a tutti, purtroppo è da ore che combatto con la mia ps2, questo è il problema che mi affligge:
ho inserito un gioco e di punto in bianco ha iniziato a girare velocemente al punto che essendo anche la grafica accellerata, non riesco a giocare.
Ho inserito un'altro gioco e fa la stessa identica cosa, senza toccare nulla va avanti da solo.
Help me, please..........
:doh:
sii piu chiara...
cos'è che va velocemente? il personaggio quando si muove o cosa??
tipo se carico crash l'ira di cortex, dopo il caricamento iniziale, crash da subito nella warp room gira intorno velocemente senza che io tocchi nulla, se metto pes 2009 carica velocemente il menu con le varie opzione, sempre senza spingere nessun comando.
Necroticism
01-02-2011, 11:21
Forse c'è qualche problema col pad che manda segnali a caso anche se tu non stai premendo niente. Prova con un altro joypad, se puoi, oppure prova ad avviare un gioco senza nessun pad collegato.
Forse c'è qualche problema col pad che manda segnali a caso anche se tu non stai premendo niente. Prova con un altro joypad, se puoi, oppure prova ad avviare un gioco senza nessun pad collegato.
sicuramente è un problema di joystick che senza toccarlo da segnali alla console!
capitato anche a me anni fa..andava verso il basso sempre!! era un problema giocare a final fantasy!! :D :D
;) grazie ragà, provo con un'altro pad.
vediamo un pò come va.
euroboys77
02-02-2011, 13:11
Si vede che la tua Ps2 si e' indemoniata ahahaha...scusa :-)
anche a me sembra un problema di pad, di solito però succedeva come ha detto Bazzu, come se si andasse sempre in una direzione
a meno che non ci sia un fantasma che preme i tasti ovviamente :O
Fatal Frame
03-02-2011, 10:46
Vedi come va col pad scollegato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.