View Full Version : Aiuto urgente per portatile in offerta a termine
cari ragazzi, sto per acquistare un portatile e la scelta si è ridotta a due modelli...
il mio dubbio è atroce e non so quale scegliere...
i due portatile sono
1. HP Pavilion dv6-3105sl trovato a 799 euro sul sito mediaworld
2. Asus X52JT-SX096V trovato a 699 in un negozio di grande distribuzione della mia città
a prima vista sembra che l'asus abbia un hd piu grande ma a 5400 rpm e una scheda video da 1 giga si, ma gddr5...
mi aiutate a caire meglio???
il problema del prezzo è relativo, l'importante è scegliere il prodotto piu' valido..
grazie a chi vorrà aiutarmi..
P.M.&R.M.
01-02-2011, 10:40
cari ragazzi, sto per acquistare un portatile e la scelta si è ridotta a due modelli...
il mio dubbio è atroce e non so quale scegliere...
i due portatile sono
1. HP Pavilion dv6-3105sl trovato a 799 euro sul sito mediaworld
2. Asus X52JT-SX096V trovato a 699 in un negozio di grande distribuzione della mia città
a prima vista sembra che l'asus abbia un hd piu grande ma a 5400 rpm e una scheda video da 1 giga si, ma gddr5...
mi aiutate a caire meglio???
il problema del prezzo è relativo, l'importante è scegliere il prodotto piu' valido..
grazie a chi vorrà aiutarmi..
che ci dovresti fare?
xkè l'asus ha sicuramente un processore migliore, ma la scheda video fa abbastanza schifo...(non che quella dell'hp sia tutta sta bomba, ma va molto meglio di quella dell'asus)
cioè ti consiglierei l'hp, però bho 800€ mi sembrano tantiti per quello che offre.
che ci dovresti fare?
xkè l'asus ha sicuramente un processore migliore, ma la scheda video fa abbastanza schifo...(non che quella dell'hp sia tutta sta bomba, ma va molto meglio di quella dell'asus)
cioè ti consiglierei l'hp, però bho 800€ mi sembrano tantiti per quello che offre.
guarda dovrei usarlo per divertimento, giocare, navigare e editing video, dato che mi sto appassionando ultimamente...
se hai altri modelli su queste cifre suggerisci pure...sei gentilissimo...:stordita:
P.M.&R.M.
01-02-2011, 11:59
sarà la stanchezza, ma pensavo che avessi scritto hp 3104sl, e ti stavo consigliando l'hp 3105sl :stordita:
oddio allora dai ci può stare a quel prezzo(trovi anche il 3117sl)
o nel caso potresti vedere se trovi, sempre al mondo media, l'acer AS5750G, in offerta a 700€
o nel caso potresti vedere se trovi, sempre al mondo media, l'acer AS5750G, in offerta a 700€Ma non è uno di quelli che ha il chipset difettoso :confused: Non mi sembra un gran affare :mbe:
P.M.&R.M.
01-02-2011, 12:26
Ma non è uno di quelli che ha il chipset difettoso :confused: Non mi sembra un gran affare :mbe:
SE presenta un chipset difettoso sarà sicuramente sostituito con un altro notebook con chipset non difettosi, non ci vedo un gran problema.
qua trovi tutto quello che ti serve:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2315462
sarà la stanchezza, ma pensavo che avessi scritto hp 3104sl, e ti stavo consigliando l'hp 3105sl :stordita:
oddio allora dai ci può stare a quel prezzo(trovi anche il 3117sl)
o nel caso potresti vedere se trovi, sempre al mondo media, l'acer AS5750G, in offerta a 700€
scusate io non ci ho capito nulla di questo difetto...per caso l'hp da me citato è nella lista??
e ancora mi dite tra i due che ho scritto quali le differenze???
grazie
P.M.&R.M.
01-02-2011, 16:59
scusate io non ci ho capito nulla di questo difetto...per caso l'hp da me citato è nella lista??
e ancora mi dite tra i due che ho scritto quali le differenze???
grazie
no.
cmq, l'asus ha un processore leggermente migliore, ma ha una scheda video davvero pessima.
stessa ram.
l'asus ha un hd leggermente più grande.
l'asus ha il tastierino numerico, l'hp no.
queste sono le differenze significative.
no.
cmq, l'asus ha un processore leggermente migliore, ma ha una scheda video davvero pessima.
stessa ram.
l'asus ha un hd leggermente più grande.
l'asus ha il tastierino numerico, l'hp no.
queste sono le differenze significative.
ascolta ma secondo te è meglio un processore Intel Core i7-740QM 1.73GHz con un hd piu' grande a 5400 rpm o un processore Intel Core i7-720QM 1.60GHz, con hd piu' piccolo da 500giga a 7200???
aiuto pls...
se hai altri pc sugli 800 non acer da farmi vedere sono qui...
P.M.&R.M.
01-02-2011, 18:23
ascolta ma secondo te è meglio un processore Intel Core i7-740QM 1.73GHz con un hd piu' grande a 5400 rpm o un processore Intel Core i7-720QM 1.60GHz, con hd piu' piccolo da 500giga a 7200???
aiuto pls...
se hai altri pc sugli 800 non acer da farmi vedere sono qui...
bhe, sicuramente un processore più potente è meglio, ma se lo vuoi utilizzare anche per giocare non puoi proprio pensare di prendere l'asus, avresti diversi problemi con quella scheda video.
dopo do uno sguardo su trovaprezzi.
bhe, sicuramente un processore più potente è meglio, ma se lo vuoi utilizzare anche per giocare non puoi proprio pensare di prendere l'asus, avresti diversi problemi con quella scheda video.
dopo do uno sguardo su trovaprezzi.
novità?:D :confused:
P.M.&R.M.
02-02-2011, 11:44
novità?:D :confused:
intorno agli 800€ non ho trovato nulla di meglio, a questo punto buttati sull'hp 3105sl o sul 3117sl (dipende poi dai gusti)
intorno agli 800€ non ho trovato nulla di meglio, a questo punto buttati sull'hp 3105sl o sul 3117sl (dipende poi dai gusti)
eh si mi son buttato sull' HP 3117sl..grazie ancora per il prezioso aiuto...:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.