PDA

View Full Version : Win7 Guida integrazione Service Pack 1 nel DVD di installazione

lucadigiulio
01-02-2011, 00:30
Viste le varie uscite RC del SP1 e la RTM, vorrei sapere se è possibile seguire un metodo per integrare il Service Pack così come si faceva con Vista.
Il metodo Slipstream effettuato da RT Se7en Lite Tool (http://www.rt7lite.com) non mi dà nessuna sicurezza sulla bontà dell'operazione.
Attendo fiducioso indicazioni su come avere un risultato perfetto della procedura....

lucadigiulio
08-02-2011, 04:58
Nessuno che traccia qualche linea guida ??

lucadigiulio
08-02-2011, 08:48
smanettando un pò sono ruscito a riadattare la procedura fino al PostReflect, che sul WAIK di Win 7 manca e quindi a questo punto non sò più che fare ....

abarth83
12-02-2011, 12:40
smanettando un pò sono ruscito a riadattare la procedura fino al PostReflect, che sul WAIK di Win 7 manca e quindi a questo punto non sò più che fare ....

io sto provando con RT seven lite versione Beta.. seguendo questa guida (http://www.intowindows.com/how-to-slipstream-windows-7-sp1-into-installation-dvd-iso/) partendo dalla RTM pulita ma per ora nulla da fare..

lucadigiulio
14-02-2011, 00:11
Con Rt 7 Lite 2.6.0 beta è relativamente veloce ed intuitivo ottenere una iso con SP1 integrato, ma la bontà dell'operazione di SlipStream ?? ricordo bene i problemi che dava Vista con vLite ....
Proprio non riesco a fidarmi ...

abarth83
14-02-2011, 07:56
Con Rt 7 Lite 2.6.0 beta è relativamente veloce ed intuitivo ottenere una iso con SP1 integrato, ma la bontà dell'operazione di SlipStream ?? ricordo bene i problemi che dava Vista con vLite ....
Proprio non riesco a fidarmi ...
io ho provato seguendo la guida.. è semplice ma il risultato è un iso senza sp :mad:

lucadigiulio
24-02-2011, 10:46
bene, ora che è stato rilasciato su tutti i canali, qualcuno fa una bella guida ??

damirk
24-02-2011, 10:58
Funziona benissimo l'integrazione del service pack nel DVD di installazione di 7 con la procedura automatizzata di RT7Lite, solo che l'integrazione la devi fare per ogni edizione di Windows qualora avessi il DVD con tutte le edizioni, oppure il DVD della ultimate "privata" del file ei.cfg.

Revelator
24-02-2011, 11:37
io l'ho fatta e dopo il format risulta effettivamente sp1.l'unico problema è che quando faccio il primo windows update mi fa scaricare lo strumento di controllo conformità del software....

lucadigiulio
26-02-2011, 14:12
ok, ma ricordate cosa accadeva con Vista e vLite dopo aver integrato il SP1 con il metodo Slipstream ??
Funzionava tutto bene, fino a quando non si provava ad installarci sopra il SP2, a quel punto dava un errore che poteva essere risolvibile solo con un bel format C: e la successiva installazione sul pulito o con SP2 integrato nel dvd.
NON mi ci voglio trovare e ringrazio già da ora chi stilerà una guida sulla "Reverse Integration" che ovviamente è il metodo più sicuro di integrazione.

Cx
26-02-2011, 15:18
Funziona benissimo l'integrazione del service pack nel DVD di installazione di 7 con la procedura automatizzata di RT7Lite, solo che l'integrazione la devi fare per ogni edizione di Windows qualora avessi il DVD con tutte le edizioni, oppure il DVD della ultimate "privata" del file ei.cfg.

Io ho in dvd con le 5+4 versione a 32 e 64 bit quindi devo incominciare sulla prima ed eseguire la stessa operazione per tutte le altra versioni??? ma ogni volta devo utilizzare il dvd appena creato con la prima integrazione del SP1???