PDA

View Full Version : Consiglio scheda video nvidia

Mastermind01
01-02-2011, 01:08
Penso da fare sto pc: i5-2500,scheda madre gigabyte,,alimentatore corsair 650watt,ram 4 gb corsair, schermo 1680x1050 pero so incerto sulla scheda video.
Volevo prende la GTX560 Ti (meglio se overcloccata)per giocare:
1)Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB "Golden Sample"
2)ZOTAC GeForce GTX 560 Ti OC
3)EVGA GeForce GTX 560 Ti Superclocked

Raga a me convince di piu la gainward perche e overcloccata pesantemente ed ha due ventole, mentre la evga ne ha solo una,la zotac e leggermente overcloccata con una sola ventola
Mi date un consiglio?

keers
01-02-2011, 01:56
se non cambio monitor la gtx 560 è super sprecata

vonugard
01-02-2011, 08:45
se non cambio monitor la gtx 560 è super sprecata

non e vero...
anzi va piu che bene, sopratutto per un upgrade futuro di monitor...
prendi la gainward...
io ne ho prese due ^^

lucky85
01-02-2011, 13:08
prendi la gainward

Chrikkio
01-02-2011, 13:14
Io ti consiglierei Zotac, ho 3 580 e vanno strabene, oltretutto hai 5 anni di garanzia :)

CpTotti
01-02-2011, 14:34
non e vero...
anzi va piu che bene, sopratutto per un upgrade futuro di monitor...
prendi la gainward...
io ne ho prese due ^^

come non è vero :rolleyes:,la gtx560 è una scheda da fullHD..per giocare a 1680x1050 basta e avanza una gtx460 1GB che va benissimo anche per il fullHD

vonugard
01-02-2011, 16:47
come non è vero :rolleyes:,la gtx560 è una scheda da fullHD..per giocare a 1680x1050 basta e avanza una gtx460 1GB che va benissimo anche per il fullHD

non leggere solo quello che ti pare
rileggi bene il post e vedrai che ho anche scritto che va bene per un futuro upgrade di monitor...

poi non ti capisco... cioe gli faresti comprare una gtx 460 che e meno performante e poi quando vuole cabiarsi il monitor, sicuramente full hd, deve rinunciare a qualche filtro e qualche fps... mha...
io penso all'investimento per il futuro e sarebbe stupido non pensarci...
e ti ricordo che la gtx 460 è gia una serie passata: a sto punto per quella risoluzione potrebbe anche andare di gtx 260...

keers
01-02-2011, 17:28
rileggi bene il post e vedrai che ho anche scritto che va bene per un futuro upgrade di monitor...

poi non ti capisco... cioe gli faresti comprare una gtx 460 che e meno performante e poi quando vuole cabiarsi il monitor, sicuramente full hd, deve rinunciare a qualche filtro e qualche fps... mha...
e ti ricordo che la gtx 460 è gia una serie passata: a sto punto per quella risoluzione potrebbe anche andare di gtx 260...

infatti tu hai letto solo la seconda parte della mia frase :mc: --> ho detto che è sprecata solo nel caso NON dovesse cambiare monitor...altrimenti, va benissimo...

Mastermind01
01-02-2011, 17:39
Conviene prende la 560 soc?Quanto dura una scheda cosi overcloccata?
Voi che scheda mi consigliate restando sul budget della 560?

CpTotti
01-02-2011, 17:46

chi ti ha detto che upgraderà scusa?:mbe:.Per giocare a 1680x1050 la gtx460 è ottima,e anche in fullHD va benissimo..perche dovrebbe rinunciare ai filtri scusa?che significa che la gtx460 è una serie passata :asd: se i giochi sono sempre gli stessi?ah gia quindi solo perche escono vga nuove le vecchie diventano scarse :muro:

vonugard
02-02-2011, 08:38
chi ti ha detto che upgraderà scusa?:mbe:.Per giocare a 1680x1050 la gtx460 è ottima,e anche in fullHD va benissimo..perche dovrebbe rinunciare ai filtri scusa?che significa che la gtx460 è una serie passata :asd: se i giochi sono sempre gli stessi?ah gia quindi solo perche escono vga nuove le vecchie diventano scarse :muro:

se per te fare, su la maggior parte dei giochi, meno dei 60 fps e ottimo... non aggiungo altro:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
volevo solo esprimere il concetto che una serie passata di fascia medio / bassa adesso è una unicamente fascia bassa e niente di più
a sto punto invece di prendere una gtx 460 io prenderei una gtx 280/5
che sono anche leggermente piu performanti della gtx 460... se non a pari livello...
poi se vuoi capire il mondo, e le cose che la gente scrive, a modo tuo; nessuno te lo vieta...............:stordita:

Mastermind01
02-02-2011, 19:29
La zotac e la evga laventola di che dimensione e?Sta ventola sola riesce a dissipare bene la scheda in oc?

MatSca
03-02-2011, 16:11
Si, certo, dissipano bene! Basta che tu non overvolti, lì credo sia meglio un disspiatore aftermarket..

CpTotti
03-02-2011, 17:38
se per te fare, su la maggior parte dei giochi, meno dei 60 fps e ottimo... non aggiungo altro:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
volevo solo esprimere il concetto che una serie passata di fascia medio / bassa adesso è una unicamente fascia bassa e niente di più
a sto punto invece di prendere una gtx 460 io prenderei una gtx 280/5
che sono anche leggermente piu performanti della gtx 460... se non a pari livello...
poi se vuoi capire il mondo, e le cose che la gente scrive, a modo tuo; nessuno te lo vieta...............:stordita:

guarda che hai tu la mania dei 60fps :muro:,metro 2033 gira benissimo anche a 30,stessa vale per altri giochi come crysis e gta iv.Poi dimmi che giochi pesanti ci sono in circolazione.Dead space 2?mafia 2?:doh: