View Full Version : Consiglio scheda video nvidia
Mastermind01
01-02-2011, 01:08
Penso da fare sto pc: i5-2500,scheda madre gigabyte,,alimentatore corsair 650watt,ram 4 gb corsair, schermo 1680x1050 pero so incerto sulla scheda video.
Volevo prende la GTX560 Ti (meglio se overcloccata)per giocare:
1)Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB "Golden Sample"
2)ZOTAC GeForce GTX 560 Ti OC
3)EVGA GeForce GTX 560 Ti Superclocked
Raga a me convince di piu la gainward perche e overcloccata pesantemente ed ha due ventole, mentre la evga ne ha solo una,la zotac e leggermente overcloccata con una sola ventola
Mi date un consiglio?
se non cambio monitor la gtx 560 è super sprecata
vonugard
01-02-2011, 08:45
se non cambio monitor la gtx 560 è super sprecata
non e vero...
anzi va piu che bene, sopratutto per un upgrade futuro di monitor...
prendi la gainward...
io ne ho prese due ^^
Chrikkio
01-02-2011, 13:14
Io ti consiglierei Zotac, ho 3 580 e vanno strabene, oltretutto hai 5 anni di garanzia :)
non e vero...
anzi va piu che bene, sopratutto per un upgrade futuro di monitor...
prendi la gainward...
io ne ho prese due ^^
come non è vero :rolleyes:,la gtx560 è una scheda da fullHD..per giocare a 1680x1050 basta e avanza una gtx460 1GB che va benissimo anche per il fullHD
vonugard
01-02-2011, 16:47
come non è vero :rolleyes:,la gtx560 è una scheda da fullHD..per giocare a 1680x1050 basta e avanza una gtx460 1GB che va benissimo anche per il fullHD
non leggere solo quello che ti pare
rileggi bene il post e vedrai che ho anche scritto che va bene per un futuro upgrade di monitor...
poi non ti capisco... cioe gli faresti comprare una gtx 460 che e meno performante e poi quando vuole cabiarsi il monitor, sicuramente full hd, deve rinunciare a qualche filtro e qualche fps... mha...
io penso all'investimento per il futuro e sarebbe stupido non pensarci...
e ti ricordo che la gtx 460 è gia una serie passata: a sto punto per quella risoluzione potrebbe anche andare di gtx 260...
rileggi bene il post e vedrai che ho anche scritto che va bene per un futuro upgrade di monitor...
poi non ti capisco... cioe gli faresti comprare una gtx 460 che e meno performante e poi quando vuole cabiarsi il monitor, sicuramente full hd, deve rinunciare a qualche filtro e qualche fps... mha...
e ti ricordo che la gtx 460 è gia una serie passata: a sto punto per quella risoluzione potrebbe anche andare di gtx 260...
infatti tu hai letto solo la seconda parte della mia frase :mc: --> ho detto che è sprecata solo nel caso NON dovesse cambiare monitor...altrimenti, va benissimo...
Mastermind01
01-02-2011, 17:39
Conviene prende la 560 soc?Quanto dura una scheda cosi overcloccata?
Voi che scheda mi consigliate restando sul budget della 560?
chi ti ha detto che upgraderà scusa?:mbe:.Per giocare a 1680x1050 la gtx460 è ottima,e anche in fullHD va benissimo..perche dovrebbe rinunciare ai filtri scusa?che significa che la gtx460 è una serie passata :asd: se i giochi sono sempre gli stessi?ah gia quindi solo perche escono vga nuove le vecchie diventano scarse :muro:
vonugard
02-02-2011, 08:38
chi ti ha detto che upgraderà scusa?:mbe:.Per giocare a 1680x1050 la gtx460 è ottima,e anche in fullHD va benissimo..perche dovrebbe rinunciare ai filtri scusa?che significa che la gtx460 è una serie passata :asd: se i giochi sono sempre gli stessi?ah gia quindi solo perche escono vga nuove le vecchie diventano scarse :muro:
se per te fare, su la maggior parte dei giochi, meno dei 60 fps e ottimo... non aggiungo altro:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
volevo solo esprimere il concetto che una serie passata di fascia medio / bassa adesso è una unicamente fascia bassa e niente di più
a sto punto invece di prendere una gtx 460 io prenderei una gtx 280/5
che sono anche leggermente piu performanti della gtx 460... se non a pari livello...
poi se vuoi capire il mondo, e le cose che la gente scrive, a modo tuo; nessuno te lo vieta...............:stordita:
Mastermind01
02-02-2011, 19:29
La zotac e la evga laventola di che dimensione e?Sta ventola sola riesce a dissipare bene la scheda in oc?
Si, certo, dissipano bene! Basta che tu non overvolti, lì credo sia meglio un disspiatore aftermarket..
se per te fare, su la maggior parte dei giochi, meno dei 60 fps e ottimo... non aggiungo altro:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
volevo solo esprimere il concetto che una serie passata di fascia medio / bassa adesso è una unicamente fascia bassa e niente di più
a sto punto invece di prendere una gtx 460 io prenderei una gtx 280/5
che sono anche leggermente piu performanti della gtx 460... se non a pari livello...
poi se vuoi capire il mondo, e le cose che la gente scrive, a modo tuo; nessuno te lo vieta...............:stordita:
guarda che hai tu la mania dei 60fps :muro:,metro 2033 gira benissimo anche a 30,stessa vale per altri giochi come crysis e gta iv.Poi dimmi che giochi pesanti ci sono in circolazione.Dead space 2?mafia 2?:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.