PDA

View Full Version : [VI+Sped.] Vendo CPU i7-965EE+ASUS-GTX285+DVDRW NEC e PIONEER

Lucageo
31-01-2011, 23:40
Causa passaggio a sistema superiore vendo i seguenti componenti Hardware:

- N°1 CPU Intel Core i7-965EE socket 1366 (Extreme Edition) Boxata e in garanzia
con ottime doti di overclock, il dissipatore incluso è nuovo e mai usato.
Vendo a Euro 150,00

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- N°1 Scheda grafica NVIDIA ASUS ENGTX-285 PCI-Ex 2.0 (fantastica)
con NVIDIA CUDA Core e decodifica HD in Hardware con NVidia PureVision.
E' velocissima e con i giochi va da dio (forse solo con crysis si ha qualche rallentamento
giocando a 1920x1080 in full HD e tutti i filtri attivati). Completa di scatola e garanzia.
Vendo a Euro 100,00

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- N°1 Masterizzatore DVD-RW Pioneer DVR-218L SATA praticamente nuovo (masterizzato molto
poco) completo di scatola e in garanzia. Compatibilità con quasi tutti i supporti
in commercio. Trovate info qui: Pioneer DVR-218L (http://www.pioneerelectronics.com/PUSA/Professional/Computer-Drives/DVR-218L)
Vendo a Euro 15,00

http://www.pioneerelectronics.com/StaticFiles/PUSA/Images/Product%20Images/DVR-218L_reg.jpg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- N°1 Masterizzatore DVD-RW Sony/NEC Optiarc AD-7243S SATA LabelFlash praticamente nuovo
(masterizzato molto poco) completo di scatola e garanzia. Compatibilità con quasi tutti i supporti
in commercio. Trova info qui: AD-7243S (http://www.sony-optiarc.eu/products/dvddrivesdesktoppcs/ad7243s.html)
Vendo a Euro 15,00

https://www.sony-optiarc.eu/typo3temp/pics/a28341ec1d.jpg

Regole di vendita:
- Priorità alla consegna a mano ed alla vendita in blocco
- La merce può essere ritirata dalla vendita in qualsiasi momento
- Code veloci al max di 24h salvo specifiche richieste
- Non inquinare il thread postare solo se realmente interessati, altre info chiedete in PVT
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Pagamento anticipato con PostePay, Bonifico Bancario, PayPal

L'ordine delle code in base alle priorità verrà aggiornato da me e mostrato in testa al thread.

Ordine della coda:

1) Gigiotek (blocco completo)
2) Berger81 (blocco completo)
3) Kevin34 (blocco completo e consegna a mano)
4) strabaffo84 (blocco completo)

number76
31-01-2011, 23:48
coda intanto per la 285 vedo se il prezzo mi conviene

Kevin34
01-02-2011, 00:03
Coda per cpu i7 e per la scheda video, domani ti confermo ok

Gigiotek
01-02-2011, 00:10
coda tutto il blocco

berger81
01-02-2011, 00:11
coda epr tutto il blocco, fammi sapere.

strabaffo84
01-02-2011, 00:15
CODA BLOCCO!!!!!!

ACCETTI PAYPAL???'

FAMMI SAPERE

GRAZIE

number76
01-02-2011, 00:15
lascio coda ho visto che l'alimentatore nn la regge buona vendita

Lucageo
01-02-2011, 00:23
Ordine delle code aggiornato

berger81
01-02-2011, 00:26
io SE dovesse arrivare il mio turno son già pronto per scambio dati. Ciao.

Gigiotek
01-02-2011, 00:29
essendo il primo in coda attendo i dati da parte del venditore per concludere per tutto il blocco al suo prezzo!

Kevin34
01-02-2011, 00:30
Aggiungo i masterizzatori e lo scambio a mano.

Lucageo
01-02-2011, 00:42
Ordine code e quindi lista priorità aggiornata di nuovo.

Scusate ma mi è stato fatto presente un errore
nella lista delle code da un utente, per cui sono
costretto a riorganizzare l'ordine delle priorità
per essere corretto e non offendere nessuno.
Il regolamento è il regolamento portate pazienza.

Gigiotek
01-02-2011, 01:05
Confermo trattativa conclusa,attendo solo di premere il tasto paga =),dopo il pagamento attendo codice tracking di spedizione tracciabile assicurata in j+3

berger81
01-02-2011, 01:23
e allora schiaccialo quel cxxo di tasto, cosi almeno non stiamo piu in ansia...........
Ovviamente scherzo, ottimo acquisto da parte tua.

imoracing42
01-02-2011, 01:55
coda disperata per il blocco :D

Kevin34
01-02-2011, 12:42
Volevo una delucidazione, perchè non sono il primo in coda potendo fare la consegna a mano e essendo la prima priorità messa dal venditore?

Attendo news da Lucageo. :)

Grazie mille

Gigiotek
01-02-2011, 14:34
Perche' ti sei messo in coda solo per Cpu + vga,Luiha dato priorità al blocco o alla consegna a mano,essendo io il primo in coda per il blocco,ed avendo accettato a suo prezzo,la priorità passa a me,nel caso di un mio rifiuto + quello di berger,la coda sarebbe passata nuovamente a te essendoti accodato al blocco successivamente e non accettandolo subito alla prima coda da te fatta!

Kevin34
01-02-2011, 15:04
Perche' ti sei messo in coda solo per Cpu + vga,Luiha dato priorità al blocco o alla consegna a mano,essendo io il primo in coda per il blocco,ed avendo accettato a suo prezzo,la priorità passa a me,nel caso di un mio rifiuto + quello di berger,la coda sarebbe passata nuovamente a te essendoti accodato al blocco successivamente e non accettandolo subito alla prima coda da te fatta!

Hai ragione, però lui ha messo la priorità alla consegna e poi al blocco non il contrario.

Io ho perso un pc stupendo sul forum per la consegna a mano, prendevo il blocco con spedizione poi un utente si è messo in coda dopo accettando la consegna a mano e il venditore ha dovuto vendere a lui visto che nelle priorità aveva messo prima la consegna a mano e poi il blocco.

Nella vendita non c'è nessuno fino ad ora a parte me per la consegna a mano o no?

iasudoru
01-02-2011, 15:20

Coda regolare secondo le priorità e secondo i tempi.

Kevin34
01-02-2011, 15:25
Ma la consegna a mano non vuol dire niente, se un utente lo scrive ci sarà il suo perchè o no??? Boh non ci capisco più niente. :eek:

Frycap
01-02-2011, 15:26
Coda blocco

Filu81
01-02-2011, 15:28
coda cpu ... invio pagamento immediato con paypal !!!

imoracing42
01-02-2011, 16:41

Coda regolare secondo le priorità e secondo i tempi.

Scusate il piccolo ot ma essendo io un utente attivo del forum vorrei capire il meccanismo di questa interpretazione :(
Perche l'utente kevin34 (coda blocco completo e cons a mano) nonostante abbia postato prima di tutti si ritrovi solo in terza posizione???

Non voglio polemizzare ne prendere le parti di nessuno ma solo capire il metro di giudizio, visto che come voi, qui compro e vendo anche io :)

spider_man
01-02-2011, 16:49
Scusate il piccolo ot ma essendo io un utente attivo del forum vorrei capire il meccanismo di questa interpretazione :(
Perche l'utente kevin34 (coda blocco completo e cons a mano) nonostante abbia postato prima di tutti si ritrovi solo in terza posizione???

Non voglio polemizzare ne prendere le parti di nessuno ma solo capire il metro di giudizio, visto che come voi, qui compro e vendo anche io :)

infatti c'è qualcosa che non va !

coda cpu ... perchè la vendi ad un prezzo cos' basso !!!

stiamo parlando dell'i7 965 extreme edition ???????:eek:

grazie

berger81
01-02-2011, 17:48
Ragazzi è inutile fare polemiche, la consegna a mano viene interpretata volta volta dal venditore, se nelleregole si dice che la consegna a mano scavalca le code ok, ma se si dice genericamente che il blocco e scambio a mano hanno priorità senza specificare null' altro decide poi il venditore come comportarsi in base alle code.
Inoltre è intervenuto pure un moderatore, ed inoltre il materiale a quanto pare è già in parola con l' utente gigiotek.

Io ad es nelle mie trattative metto sempre come clausola che la consegna a mano ha la precedenza assoluta su tutto, ma in questo caso non è cosi.

berger81
01-02-2011, 17:56
infatti c'è qualcosa che non va !

coda cpu ... perchè la vendi ad un prezzo cos' basso !!!

stiamo parlando dell'i7 965 extreme edition ???????:eek:

grazie

La cpu è ad un prezzo molto buono, ma cè anche da ricordarsi , che è il primo extreme i7 uscito (2 anni fa) e già ampiamente pelato dal 970 975 980 ecc. Rimane cmq un ottimo prezzo.

imoracing42
01-02-2011, 18:32
Ragazzi è inutile fare polemiche, la consegna a mano viene interpretata volta volta dal venditore, se nelleregole si dice che la consegna a mano scavalca le code ok, ma se si dice genericamente che il blocco e scambio a mano hanno priorità senza specificare null' altro decide poi il venditore come comportarsi in base alle code.

ma infatti la prima regola riguarda la precendeza a mano, cosi come scritta dal venditore ha la precendeza pure sul blocco :doh:

Regole di vendita:
- Priorità alla consegna a mano ed alla vendita in blocco
- La merce può essere ritirata dalla vendita in qualsiasi momento
- Code veloci al max di 24h salvo specifiche richieste
- Non inquinare il thread postare solo se realmente interessati, altre info chiedete in PVT
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Pagamento anticipato con PostePay, Bonifico Bancario, PayPal

L'ordine delle code in base alle priorità verrà aggiornato da me e mostrato in testa al thread.

Ordine della coda:

iasudoru
01-02-2011, 21:47
Premesso che:

Coda per cpu i7 e per la scheda video, domani ti confermo ok
Non esprime la consegna a mano ne l'acquisto del blocco, quindi non può avvalersi di alcuna precedenza.

coda tutto il blocco
Esprime per primo l'acquisto del blocco e si avvale della preferenza

coda epr tutto il blocco, fammi sapere.
Esprime per secondo l'acquisto del blocco e si avvale della preferenza

Aggiungo i masterizzatori e lo scambio a mano.
Aggiunge solo adesso e successivamente a gigiotek e a berger81 di accodarsi per ulteriori componenti e di poter effettuare lo scambio a mano.

Detto cio, secondo l'articolo 5 del mercatino: Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

L'offerta successiva di kevin34 sembra andare contro tale regola perchè tale è parso il suo intento. La sua offerta è sembrata essere una scappatoia per sopravanzare chi precedeva.

Lucageo
01-02-2011, 23:51
Salve a tutti. Non pensavo di scatenare una polemica così accesa per dei semplici articoli di informatica come quelli che ho messo in vendita.
Comunque il regolamento è il regolamento e se qualcosa non dovesse funzionare con le priorità pianificate mi rimetto al giudizio del moderatore.
Da molti mi è stato fatto notare che il prezzo della CPU è basso.
A dire il vero quando l'ho messa in vendita non ho guardato a quanto ammonta ora, quando la si trova, il reale valore commerciale di acquisto.
Girando un po' per il web ho trovato questo: i7-965EE Boxata nuova (http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti/Intel_Core_i7-965_Extreme_(3,20GHz)_8MB_L3_boxed_Skt1366;3302)
Come vedete il prezzo da nuova è ancora altino e il mio prezzo è praticamente 1/3.
Non credo altresì, ora che ho pubblicato il thread, di poter modificare il prezzo di vendita nell'intestazione verso l'alto (in caso deciderà il moderatore).

Per il momento mi vedo costretto a congelare la vendita di alcune ore perchè forse sono costretto a ritirare il materiale dalla vendita per sopperire ad altra necessità informatica presentatasi improvvisamente.
Non ho ancora conferma definitiva di questo ma domani mattina al massimo saprete se la vendita va avanti oppure si concluderà con il ritiro del materiale dalla vendita.

Portate pazienza e chiedo scusa ancora per l'attesa di tortura che dovrete subire.
A domani e un saluto a tutti.

Gigiotek
02-02-2011, 00:02
Non per male,ma 24 ore fa mi hai confermato che il blocco era mio essendo il primo in coda,e mi stavi per mandare i dati,poi ti sei scollegato e ti fai risentire dopo 24 ore dicendo che ''congeli la vendita''io la pazienza la porto e ne ho portata pure tanta,ma non si può prendere in giro la gente dicendo ok e poi sparire e ricontattarmi dopo 25 ore,nella giornata odierna io ho rinunciato
a diversi acquisti perchè certo ormai dell'acquisto del tuo blocco,se non era confermato ok,ma non puoi prima dire si va bene il blocco è tuo e poi cambiare,porta pazienza ma credo che qui la serietà deve essere mostrata da parte soprattutto del venditore,O sbaglio?

iasudoru
02-02-2011, 06:42
Salve a tutti. Non pensavo di scatenare una polemica così accesa per dei semplici articoli di informatica come quelli che ho messo in vendita.
Comunque il regolamento è il regolamento e se qualcosa non dovesse funzionare con le priorità pianificate mi rimetto al giudizio del moderatore.
Da molti mi è stato fatto notare che il prezzo della CPU è basso.
A dire il vero quando l'ho messa in vendita non ho guardato a quanto ammonta ora, quando la si trova, il reale valore commerciale di acquisto.
Girando un po' per il web ho trovato questo: i7-965EE Boxata nuova (http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti/Intel_Core_i7-965_Extreme_(3,20GHz)_8MB_L3_boxed_Skt1366;3302)
Come vedete il prezzo da nuova è ancora altino e il mio prezzo è praticamente 1/3.
Non credo altresì, ora che ho pubblicato il thread, di poter modificare il prezzo di vendita nell'intestazione verso l'alto (in caso deciderà il moderatore).

Per il momento mi vedo costretto a congelare la vendita di alcune ore perchè forse sono costretto a ritirare il materiale dalla vendita per sopperire ad altra necessità informatica presentatasi improvvisamente.
Non ho ancora conferma definitiva di questo ma domani mattina al massimo saprete se la vendita va avanti oppure si concluderà con il ritiro del materiale dalla vendita.

Portate pazienza e chiedo scusa ancora per l'attesa di tortura che dovrete subire.
A domani e un saluto a tutti.

Attendiamo che il venditore comunichi ulteriori dettagli.

Massimo disprezzo
02-02-2011, 06:55
Attendiamo che il venditore comunichi ulteriori dettagli.
Solitamente non intervengo in chiaro, ma questa volta faccio un'eccezione.
Da quello che ho inteso, il regolamento tutela l'acquirente in caso i prezzi di vendita siano troppo alti rispetto al valore di mercato, ma non tutela il venditore in caso metta prezzi troppo bassi.
E' parso che tutti coloro che si son messi in coda per il blocco lo abbiano fatto perchè hanno notato la discrepanza tra quanto richiesto da Lucageo per la Cpu i7 965 extreme edition.
Qualche d'uno è intervenuto facendo una timida ammissione sul prezzo molto inferiore al valore che attualemtne ha quella CPU.
Sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Non me ne voglia nessuno, per me è questione di principio e visto e considerato che in tale frangente si cerca di tutelare solamente una parte in causa, mi permetto di ricordare a Lucageo, che l'aver messo tra le sue regole la voce " La merce può essere ritirata dalla vendita in qualsiasi momento", gli da pieno diritto di togliere la Cpu dalla vendita.
Vista la tua immobilità, è l'unica forma di garanzia che lo tutela dall'essere costretto da un regolamento miope, a vendere al prezzo ridicolo.

Buona giornata.

iasudoru
02-02-2011, 07:03
Solitamente non intervengo in chiaro, ma questa volta faccio un'eccezione.
Da quello che ho inteso, il regolamento tutela l'acquirente in caso i prezzi di vendita siano troppo alti rispetto al valore di mercato, ma non tutela il venditore in caso metta prezzi troppo bassi.
E' parso che tutti coloro che si son messi in coda per il blocco lo abbiano fatto perchè hanno notato la discrepanza tra quanto richiesto da Lucageo per la Cpu i7 965 extreme edition.
Qualche d'uno è intervenuto facendo una timida ammissione sul prezzo molto inferiore al valore che attualemtne ha quella CPU.
Sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Non me ne voglia nessuno, per me è questione di principio e visto e considerato che in tale frangente si cerca di tutelare solamente una parte in causa, mi permetto di ricordare a Lucageo, che l'aver messo tra le sue regole la voce " La merce può essere ritirata dalla vendita in qualsiasi momento", gli da pieno diritto di togliere la Cpu dalla vendita.
Vista la tua immobilità, è l'unica forma di garanzia che lo tutela dall'essere costretto da un regolamento miope, a vendere al prezzo ridicolo.

Buona giornata.

29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

Il tuo intervento è contro il regolamento pertanto sanzionabile. In attesa di notizie dettagliate dal venditore è fatto divieto di postare per tutti. Contrariamente sanziono.

La clausola "La merce può essere ritirata dalla vendita in qualsiasi momento" è elusiva delle regole del mercatino, pertanto non è da ritenere valida.
Sospeso Massimo disprezzo per sei giorni.

Lucageo
02-02-2011, 09:54
Ringrazio il moderatore per il suo intervento atto a sedare gente infuriata e forse delusa dalla piega che ha preso questa vendita. Chiedo scusa anche a coloro che hanno investito energie per seguire questo thread, perdendo magari altre vendite importanti, che poi forse è andato troppo oltre scatenando polemiche non volute.

LA MERCE E' RITIRATA DALLA VENDITA DEFINITIVAMENTE

La motivazione è che questo hardware servirà a sopperire ad un disastro informatico di altro PC della mia famiglia accaduto ieri.

Si può chiudere, grazie.

iasudoru
02-02-2011, 14:55
Ringrazio il moderatore per il suo intervento atto a sedare gente infuriata e forse delusa dalla piega che ha preso questa vendita. Chiedo scusa anche a coloro che hanno investito energie per seguire questo thread, perdendo magari altre vendite importanti, che poi forse è andato troppo oltre scatenando polemiche non volute.

LA MERCE E' RITIRATA DALLA VENDITA DEFINITIVAMENTE

La motivazione è che questo hardware servirà a sopperire ad un disastro informatico di altro PC della mia famiglia accaduto ieri.

Si può chiudere, grazie.

Prendo atto di quanto asserisce il venditore. Do per scontato che la causa da lui indicata sia reale e, fintantochè qualcuno dimostri il contrario con fatti oggettivi, chiudo la vendita senza irrogare sanzioni.