View Full Version : [PV-MI-LO] Vendo PS3 con accessori e giochi
Ho aperto un nuovo thread, con prezzo ribassato e altre opzioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2328088
Chi fosse interessato alla cosa usi quello, grazie
Vendi anche non in blocco?
A quanto, nel caso, il telecomando?
Che firmware ha? E' il modello da 80Gb giusto, o l'hai aperta cambiandoci il disco?
Ultima domanda: smembreresti la Playstation solamente coi sui accessori base? Quindi senza telecomando nè giochi? (al telecomando era interessato l'altro utente tra l'altro...) In caso positivo, che prezzone mi faresti?
Grazie.
Mi spiace ma non smembro dato che poi dovrei piazzare i giochi e gli accessori uno a uno...
Per le altre domande: il disco è quello originale mentre il firmware l'ho aggiornato l'ultima volta 6/7 mesi fa. In ogni caso se vuoi l'ultimo basta aggiornare...
No per Diana non aggiornare! :D Tornare indietro poi è arduo!
In caso smembrassi e mi facessi un buon prezzo considerami poi in coda e mandami un PM allora :)
Grazie del consiglio! In ogni cosa sono dell'idea che quando un computer funziona bisogna lasciarlo com'è, senza aggiornare nulla. :O Gli aggiornamenti li facevo solo quando era qualche gioco a richiederlo...
non smembro, mi spiace. Grazie cmq
Nuova costa 299 nuda e cruda. Io a 240 ci metto dentro 6 giochi e il telecomando. Senza contare che monta ancora un vecchio firmaware NON aggiornato.... ;)
coda solo per il pad.. fammi sapere
ciao clooney, potrebbe interessarmi se slim? Sono di pavia, nel caso fammi sapere.
Vorrei anche sapere quando è stata acquistata e se presente scontrino.
no, non è slim. E' orgogliosamente FAT, molto più bella a mio parere.
E soprattutto ancora con firmware 3.30
DeadLockMi
04-03-2011, 15:24
Ciao, è ancora disponibile?
Se scendi un pò potrei anche considerare la coda.
lo so che ci metti un sacco di roba in più ma di quei giochi non ne comprerei neanche uno.
il telecomando invece mi interessa.
A presto
interessato ai giochi ed al telecomando se mi fai un prezzaccio!
mandami mp con il prezzo
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.