PDA

View Full Version : HP Pavilion dv6-2131e con fastweb mi conviene?

harry-popper
31-01-2011, 21:52
ciao , ho da pochi giorni acquistato tramite l'offerta fastweb un notebook HP Pavilion dv6-2131el con questa configurazione:

* Dimensioni: 25,8 cm (P) x 37,85 cm (L) x 3,4 cm (H min) /4,2 cm (H max)
* Peso: 2,88 kg
* Monitor: Schermo HP BrightView con tecnologia LED ad alta definizione da. 15,6" di diagonale.Risoluzione dello schermo: 1366 x 768
* Processore: Intel Core i5 430M
* RAM: 4GB DDR3
* Hard Disk: 500GB 7200 rpm
* Unitá ottica: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto.Double Layer
* Scheda video NVIDIA GeForce GT 320 Memoria 1GB DDR3
* Ethernet: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
* Wireless LAN: 802.11 b/g/n
* Bluetooth: no
* Porte: 4 (quarta condivisa con porta eSata) USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata + USB, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, 3 porte di espansione, 2 uscite cuffie, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, Consumer IR, connettore per cavo docking
* Sistema Operativo: Windows® 7 Home Premium autentico 64 bit

ora il pc mi sembra molto bello e funzionale però mi sta venendo un dubbio sul prezzo che andrei a pagarlo con l'offerta fastweb e cioè 29.90€ per 36 rate per un totale di 1076 € , finchè si tratta di un centinaio d'euro in più posso anche starci perchè il pc mi piace ma se devo pagarlo 2-300 € in più del suo valore allora glielo mando indietro, siccome in rete non ho trovato lo stesso pc in vendita per paragonare il prezzo , vorrei sapere da qualcuno che se ne intende se il prezzo è quantomeno vicino ad essere giusto dato che vedo pc in giro con configurazioni equivalenti se non superiori a prezzo inferiore, sono ancora in tempo per recedere dall'acquisto e vorrei sapere se mi hanno fregato oppure se effettivamente quei soldi li vale ,grazie.

lagoduria
31-01-2011, 22:52
Diciamo anche 400 euro in più del suo valore. Con 650-700 € ci sono pc con processore e scheda video migliori e pure di marca migliore (toshiba o sony). E della stessa hp trovi il Dv6-3140sl a 670 euro spese di spedizione incluse, e anche lui ha sia scheda video che processore migliore. Quindi, se puoi, mandaglialo indietro senza pensarci un istante: questo si chiama pacco, non "offerta" :rolleyes:

harry-popper
31-01-2011, 23:03
Diciamo anche 400 euro in più del suo valore. Con 650-700 € ci sono pc con processore e scheda video migliori e pure di marca migliore (toshiba o sony). E della stessa hp trovi il Dv6-3140sl a 670 euro spese di spedizione incluse, e anche lui ha sia scheda video che processore migliore. Quindi, se puoi, mandaglialo indietro senza pensarci un istante: questo si chiama pacco, non "offerta" :rolleyes:

in effetti mi sono lasciato "fregare" dal fatto che lo pago a rate "senza interessi":mbe: ma facendo due conti alla fine gli interessi li pago eccome , almeno posso ancora recedere , domani glielo rispedisco anche se mi dispiace un po perchè di estetica è davvero bello e anche come prestazioni non mi dispiace

lagoduria
31-01-2011, 23:08
Se ti ci trovi bene ordina l'hp che ti ho citato (vai su www.trovaprezzi.it, digiti il codice che ti ho scritto e lo acquisti da qualche rivenditore affidabile secondo i clienti) che ha processore i5 460 (un po' più veloce del 430) e scheda video ati 5650 (un abbastanza più veloce della gt 320) e per il resto è praticamente identico, ma ti sei risparmiato 400 euro...