PDA

View Full Version : Youtube è lento anche a voi?

Remoz
31-01-2011, 20:52
Ciao ragazzi, è già da tempo che noto una lentezza sempre maggiore nel caricare i video di youtube! Ora me lo fa sempre più spesso anche con i video in bassa risoluzione!
La mia linea funziona bene, la testo sempre quando ho difficoltà e a scaricare da alcuni siti che prendo come riferimento vado anche a 400-500KB/sec.... (KBytes) mentre quando attendo il caricamento di un video di youtube spesso non arriva a 30KB/sec!!!!
Capita anche a qualcun'altro? Mi chiedo questo perchè mi sembra anche strano che un colosso come youtube lasci scadere così la qualità di un servizio che ormai è fonsamentale su internet, e non riesco a capire il perchè...

Grazie, ciao

Roberto

sbudellaman
31-01-2011, 21:00
Lento ? Lentissimo ! E da un pò di mesi a questa parte... non ho la più pallida idea di che menga stanno combinando.

Freaxxx
31-01-2011, 21:17
anche a me funziona una melma, riesco a vedere 1 video su 5 di media, la pubblicità però parte sempre, ed infatti appena becco lo spot chiudo tranquillamente il video.

credo sia un loro problema di filtri e Qos, uso Vimeo e non ci penso più, anzi, la qualità di Vimeo Youtube se la sogna.

FreeMan
31-01-2011, 21:40
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<