PDA

View Full Version : Icona con ! nell'area di notifica. W7

Quantico
31-01-2011, 20:06
Ciao,
ho windows 7 pro 64 bit. Ho collegati due router uno via ethernet (connesso a internet via alice) e l'altro wireless non connesso a internet . Quest'ultmo è connesso a sistemi video.

Nell'area di notifica mi appare un punto esclamativo in corrispondenza dell'icona della connessione wireless proprio perchè manca la connessione ad internet della scheda wireless. C'è come modificare questa situazione magari dando precedenza alla visualizzazione della connessione ethernet o cambiando addirittura l'icona?
Insomma quell'icona con il punto esclamativo mi porta fastidio :) si può fare qualcosa?

Grazie a quanti avranno la pazienza di aiutarmi

a presto

Eress
31-01-2011, 20:55
Prova; Centro connessioni>modifica impostazioni scheda click destro sulla rete wireless>disabilita

PS: naturalmente puoi personalizare l'area di notifica selezionando per l'icona non mostrare icona e notifiche

Quantico
31-01-2011, 21:59
Prova; Centro connessioni>modifica impostazioni scheda click destro sulla rete wireless>disabilita

PS: naturalmente puoi personalizare l'area di notifica selezionando per l'icona non mostrare icona e notifiche

si ma io non voglio disattivare la connesione: mi serve! voglio mantenere l'icona per avere un controllo non volevo quel brutto punto escalmativo solo una questione estetica

Eress
01-02-2011, 06:58
Allora nascondila che problema è

Quantico
01-02-2011, 20:59
mi serve per passare da una connessione all'altra. Ma on c'è un modo per sostituire queste icone a piacimento?

Eress
01-02-2011, 21:05
Sostituirle non puoi a meno di intervenire con qualche tool esterno tipo reshacker che usavo ai tempi di Vista, ma non saprei se anche quelle si possono sostituire, ma a questo punto diventa più problema di visual modding, allora potresti chiedere qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1933285

Siddhartha
02-02-2011, 00:13