View Full Version : ebay...è legale fare così?
Salve ragazzi vi chiedo se è legale questo "trucchetto" venutomi in mente... per non pagare la tassa del prezzo base avevo pensato di farmi fare un offerta da mio fratello in modo tale che, qualora ci fosse, il secondo offerente non offra un prezzo assurdamente basso!!! E' legale parlarne qua? (alla fine non frego nessuno) se si, per il pagamento non c'è mica problemi no? tanto basta dire che ha pagato giusto?
Grazie!
Salve ragazzi vi chiedo se è legale questo "trucchetto" venutomi in mente... per non pagare la tassa del prezzo base avevo pensato di farmi fare un offerta da mio fratello in modo tale che, qualora ci fosse, il secondo offerente non offra un prezzo assurdamente basso!!! E' legale parlarne qua? (alla fine non frego nessuno) se si, per il pagamento non c'è mica problemi no? tanto basta dire che ha pagato giusto?
Grazie!
che io sappia questa cosa è di moda dai tempi dei dinosauri :O facevano aste truccate su eBay ancora prima della nascita di eBay :O
tuccio81
31-01-2011, 19:40
Non so se è legale parlarne qua, ma fatta la domanda datti anche la risposta!!
So per certo che la sai. :D
Lo fai per aggirare un sistema e pagare meno eBay (come chi mette l'oggetto a 10 euro e le spese di spedizione a 90 euro).... non penso di dover aggiungere altro.
Enthusiast
31-01-2011, 19:51
Non so se è legale parlarne qua, ma fatta la domanda datti anche la risposta!!
So per certo che la sai. :D
Lo fai per aggirare un sistema e pagare meno eBay (come chi mette l'oggetto a 10 euro e le spese di spedizione a 90 euro).... non penso di dover aggiungere altro.
ne so qualcosa! :stordita:
vebbè io nn ci avevo mai pensto e appunto chiedevo se fosse richiesta lecita!
Cmq una volta che son sempre io a comprare la cosa finisce lì no ? nel caso risultassi l'unico compratore
Enthusiast
31-01-2011, 20:04
vebbè io nn ci avevo mai pensto e appunto chiedevo se fosse richiesta lecita!
Cmq una volta che son sempre io a comprare la cosa finisce lì no ? nel caso risultassi l'unico compratore
ovvio che si
ovvio che si
Ok grazie mille ^^
Marinelli
01-02-2011, 08:21
Leggi qui:
http://pages.ebay.it/help/policies/seller-shill-bidding.html
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.