PDA

View Full Version : [BS+sped] Noctua NH-C14 + Router Belkin

papaiti
31-01-2011, 19:05
Vendo:

Noctua NH-C14: nuovissimo dissipatore di casa Noctua di fascia alta dotato di due ventole da 14cm di diametro. Inutile descriverlo dato che il marchio Noctua si presenta da se. Il dissipatore è nuovo, l'ho solo montato e poi smontato perché non ci stanno poi gli hard disk... quindi nel mio case non è adatto. Adesso non ho foto per mostrarlo, appena torno a casa le faccio.
Compreso di scatola originale e tutti gli accessori (la backplate non l'ho mai montata perché sulla mia mobo c'era già una backplate della Noctua), nessun difetto, graffio o polvere.
Vendo a 50 euro + spedizione.

Pacco spedito a ercagno. Coda Chiusa.

Nessuna preferenza fra ritiro a mano e spedizione (ma il ritiro a mano non deve farmi perdere più tempo di una spedizione in posta).
Pagamento con bonifico, ricarica postepay o contanti.
Precedenza a chi compra altre cose da me.
Precedenza a chi accetta le mie condizioni e prezzo.
Ricordate che ora il pacco celere 3 costa di più: 11,40 euro, mentre il pacco ordinario costa sempre 7 euro.

CHIUDERE

papaiti
01-02-2011, 13:53
up

ercagno
01-02-2011, 13:58
Coda!

fede04
01-02-2011, 14:10
50 euro all'uscita di bergamo?

papaiti
01-02-2011, 14:21
50 euro all'uscita di bergamo?

Come ho già scritto, il tempo che perdo per la consegna a mano non deve superare quello perso per la spedizione in posta, il che significa che dovete venire a casa mia a prenderlo o quantomeno vicino a casa mia.

Comunque queste proposte fatele in MP.

Saver 69
01-02-2011, 14:29
coda con domanda

faresti 55 con sped ordinaria?? come puoi vedere ho uno straottimo dissipatore gia

ma l'estetica del tuo la vedo meglio sul mio case, quindi sarebbe gia uno sfizio

fammi sapere ;)