View Full Version : [NO] Vendo alimentatore enermax pro82+ 525w
Come da titolo Vendo questo fantistico alimentatore ancora montato sul mio pc e perfettamente funzionante.
Manca però di scatola originale con scontrino e 2 anni di vita
Prezzo di 60 euro +ss
REGOLE
-code max di 24h
-precedenza scambio a mano...
NB: disposto a chi chiede foto e informazioni anche se privo di scatola originale lo imballerò super bene....
fate le vostre offerte nel caso valuto....non accetto scambi
prezzo più basso 87 €:http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=enermax+pro82%2b+525&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Cambio per passaggio a un 850 watt per lo sli...non per mal funzionamento.Silenziosissimo
nemodark
31-01-2011, 19:24
Coda, scusa non ho capito se lo scontrino c'è o no?
Coda, scusa non ho capito se lo scontrino c'è o no?
si si lo scontrino c'è scusa non è molto chiaro in effetti....inviato pvt
n_slanter
01-02-2011, 04:43
Coda, se arriva il mio turno per favore mandami un mp ;)
nemodark
01-02-2011, 18:53
Come da mp, lascio la coda, in bocca al lupo per la vendita. :)
Come da mp, lascio la coda, in bocca al lupo per la vendita. :)
ok tranquillo....:D
tocca a n_slanter....
EDIT: dati scambiati con n_slanter
pagamento da n_slanter ricevuto spedizione però non effettuata a causa di un disservizio delle poste(che sono bloccate)...avvisato n_slanter del problema...che si è rivelato molto comprensibile....
n_slanter
08-02-2011, 21:53
Trattativa rapida e lineare, pacco e prodotto corrispondenti a come concordato, ali montato qualche ora fa senza problemi :cincin:
Più che i disservizi postali (che hanno creato molti più problemi a sommo89 che a me), va sottolineato che, per ovviare ai suddetti problemi, Sommo89 ha spedito in j+1 di sua iniziativa, sebbene gli avessi detto di non avere particolare urgenza... gesto apprezzabile! :mano:
Ciao e alla prossima ;)
Trattativa rapida e lineare, pacco e prodotto corrispondenti a come concordato, ali montato qualche ora fa senza problemi :cincin:
Più che i disservizi postali (che hanno creato molti più problemi a sommo89 che a me), va sottolineato che, per ovviare ai suddetti problemi, Sommo89 ha spedito in j+1 di sua iniziativa, sebbene gli avessi detto di non avere particolare urgenza... gesto apprezzabile! :mano:
Ciao e alla prossima ;)
Grazie era dovuta la spedizione anche se un disservizio delle poste mi ha bloccato...d'altro canto ho trovato un utente disponibile gentile e comprensibile!!sono contento ke vada tutto alla perfezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.