andrewz_rev
31-01-2011, 16:08
Salve a tutti avevo intenzione di configuare il router in oggetto su un pc con win7, ma ho riscontrato alcune problemi alquanto strani. Premetto che anche in precedenza facevo queste operazioni regolarmente sempre sotto lo stesso sistema operativo, oggi invece all'accesso tramite web mi dà messaggio errore in spagnolo:"Conexión fallida."...:confused: :confused: :confused: Ho resettato il router, ho svuotato la cache e reimpostato i browser ma niente da fare...ciò che é strano è che sono riuscito ad accedere con firefox portable e quindi ho provato pure ad aggiornare il firmware alla v2.06, ma riprovando con gli altri browser ancor nulla, firefox ok...
Un'altra cosa strana..se accedo con un altro account che non é admin nessun problema, posso procedere alla configurazione regolarmente con qualsiasi browser. Il router lo spacciano come non compatibile con seven però fino a oggi non ho avuto problemi e quindi non so a che pensare...
Un'altra cosa strana..se accedo con un altro account che non é admin nessun problema, posso procedere alla configurazione regolarmente con qualsiasi browser. Il router lo spacciano come non compatibile con seven però fino a oggi non ho avuto problemi e quindi non so a che pensare...