PDA

View Full Version : Problemi con la regolazione dei colori nel pannello di controllo NVIDIA

texfan749
31-01-2011, 15:11
Salve a tutti,
è ormai da 2 mesi che il mio pannello di controllo Nvidia nn mi salva le regolazioni di colore, e quindi ad ogni riavvio devo riaprire il pannello di controllo, e riappliacare le impostazioni a me gradite.
Speravo che con i nuovi driver(Versione 266.58 WHQL 2011.01.18) il problema venisse risolto. Ma è cambiato soltanto che la luminosità si autoregola con le mie impostazioni mentre il pc si avvia,(tanto per capirci metre c'è la schermata <caricamento di windows in corso>) , e poi quando cominciano a comparire le icone nella barra delle applicazioni/desktop, la luminosità si autoregola nuovamente rendedomi lo schermo troppo luminoso.

Il mio sistema operativo e windows 7 64 bit e la scheda una 8400 gs....
Avete un consiglio da darmi??

texfan749
04-03-2011, 16:50
Salve a tutti ,credo di aver capuito perchè riscontravo il problema con la regolazione dei colori.
Ho provato a disistallare i driver, istallarli di nuovo ecc, ma nn ha funzionato.
Quindi ho formattato e tutto rifunzionava perfettamente.
Se qualcuno gli dovesse capitare di avere lo stesso problema con il pannello di controllo nvidia,l'unica soluzione è formattare e installare tutto da capo.

Attuale conf: wind 64 bit,gts450, phenom x6.... i driver funzionano perfettamente!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :read: