View Full Version : [CT+sped] Sony Playstation 3 PS3 40gb come nuova FW 3.55
Ciao a tutti,
Vendo playstation 3 40Gb con scatola, cavi, joypad sixaxis originale e il gioco Fifa 10. Il tutto pari al nuovo. Perfettamente funzionante.. montante il FW 3.55 e quindi possibile effettuare l'aggiornamento..
Non si accettano scambi..
Prezzo: €180 + sped.
Scambio a mano solo a Catania.
http://img64.imageshack.us/img64/5766/img0734c.jpg http://img41.imageshack.us/img41/6548/img0745yp.jpg
ShinAkuma
31-01-2011, 14:48
Io offro 150 spedita in postpagato, senza offesa, alla luce del prezzo delle slim (180-200 usate 160gb in garanzia seminuove).
Per la cronaca comunque, se ti riferisci al custom firmware e senza entrare in discorsi morali e legali, le 40gb non sono modificabili o meglio i rischi sono molto molto alti (giusto x correggere la info sbagliata che indichi).
E' in garanzia? ha il dualshock 3 o il six?
Io offro 150 spedita in postpagato, senza offesa, alla luce del prezzo delle slim (180-200 usate 160gb in garanzia seminuove).
Per la cronaca comunque, se ti riferisci al custom firmware e senza entrare in discorsi morali e legali, le 40gb non sono modificabili o meglio i rischi sono molto molto alti (giusto x correggere la info sbagliata che indichi).
E' in garanzia? ha il dualshock 3 o il six?
Guarda io ho provato senza alcun problema il cfw e funziona a meraviglia quindi non capisco perchè dici che non è modificabile e che ci sono grossi rischi? Non è assolutamente vero, funziona tutto a meraviglia. Per me il prezzo è buono, se la trovi a meno buon per te.. Comunque non è in garanzia ed ha il sixasix
Mangianastri
31-01-2011, 15:43
Coda a 155 € spedita
Nel caso fammi sapere in pvt ;)
Coda a 155 € spedita
Nel caso fammi sapere in pvt ;)
hai pm
La prossima volta dinne una più grossa xD Tipo k non è proprio montante su quel modello, magari riesci a risparimare qualke soldo in più xD
Va cosa mi tocca sentire...:help: :help: :doh:
Mangianastri è un altro, coda coda poi non compra mai niente e non ti risponde ai mp :doh:
mmm ti propongo 160€ spedita però mi assicuri che NON È MODIFICATA e non è stata bannata dai server di call of duty black ops.
Cioè è aggiornabile al firmware 1.56 senza problemi. Fammi sapere grazie.
P.s.: di che anno è? è ancora in garanzia?
mmm ti propongo 160€ spedita però mi assicuri che NON È MODIFICATA e non è stata bannata dai server di call of duty black ops.
Cioè è aggiornabile al firmware 1.56 senza problemi. Fammi sapere grazie.
P.s.: di che anno è? è ancora in garanzia?
ciao non abbasso il prezzo mi dispiace, gia 180 mi sembra un prezzo ragionevole.. è aggiornabile tranquillamente al 3.56, posso spedirla direttamente con quel firmware se sei interessato.. per black ops non ci ho mai giocato quindi non è bannata.. mi pare sia anno 2009 e niente garanzia..
La prossima volta dinne una più grossa xD Tipo k non è proprio montante su quel modello, magari riesci a risparimare qualke soldo in più xD
Mangianastri è un altro, coda coda poi non compra mai niente e non ti risponde ai mp :doh:
eheh andiamo bene XD
ciao non abbasso il prezzo mi dispiace, gia 180 mi sembra un prezzo ragionevole.. è aggiornabile tranquillamente al 3.56, posso spedirla direttamente con quel firmware se sei interessato.. per black ops non ci ho mai giocato quindi non è bannata.. mi pare sia anno 2009 e niente garanzia..
niente o scendi almeno a 170€ spedizione inclusa oppure lascio la coda, mi dispiace ma 250€ (o anche meno) prendo una SLIM nuova ;)
EDIT: da gamestop vendono le 40GB replay a 199€, quindi da regolamento devi togliere l'IVA vai a 160€ + spedizione fa 170€ ;)
Mangianastri
01-02-2011, 10:15
:rotfl:
niente o scendi almeno a 170€ spedizione inclusa oppure lascio la coda, mi dispiace ma 250€ (o anche meno) prendo una SLIM nuova ;)
EDIT: da gamestop vendono le 40GB replay a 199€, quindi da regolamento devi togliere l'IVA vai a 160€ + spedizione fa 170€ ;)
non abbasso il prezzo, se puoi prendila da gamestop, io la vendo cosi
non abbasso il prezzo, se puoi prendila da gamestop, io la vendo cosi
ok perfetto, up per te (ma sei un po' contro il regolamento ;) )
iasudoru
01-02-2011, 14:31
Discussioni sui tread di vendita non sono ammesse, non è una chat. Inoltre mi sembra contro il regolamento discutere di modifiche e modificabile.
Chiudo e valuto per eventuali sanzioni.
Sospesi per una settimana darzap, ShinAkuma e Mangianastri per compravendita di console modificata/modificabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.