¥º·RG·º¥
31-01-2011, 13:39
Come da titolo vendo un fantastico WD Raptor da 74Gb semplicemente perfetto! :)..Vendo solo per upgrade gia effettuato a SSD e quindi non mi va di lasciarlo a prender polvere nel cassetto :)
E' perfettamente integro e funzionante senza settori danneggiati [Verificato tramite HDTune] ..usato fino a qualche giorno fa :)
Purtroppo non posso fare delle fotografie perchè ho dimenticato il cavetto della macchinetta a Roma :doh: ma vi lascio i dati piu importanti per verificarli sul sito della WD ;)...Vi anticipo che NON è in garanzia in quanto scaduta il 21/12 scorso... ;)
Modello: WD740GD - 50FLC0
Data: 12/11/2005
Seriale: WMAKE2191304
Prezzo 35 + SS (Che sceglierete voi) --> 30 + SS
Regole:
- Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo
- Pagamento anticipato in contanti o postepay.
- Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso.
- In vendita anche altrove
- Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
- Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette.
- Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento.
- No perditempo, Code Max 12H.
E' perfettamente integro e funzionante senza settori danneggiati [Verificato tramite HDTune] ..usato fino a qualche giorno fa :)
Purtroppo non posso fare delle fotografie perchè ho dimenticato il cavetto della macchinetta a Roma :doh: ma vi lascio i dati piu importanti per verificarli sul sito della WD ;)...Vi anticipo che NON è in garanzia in quanto scaduta il 21/12 scorso... ;)
Modello: WD740GD - 50FLC0
Data: 12/11/2005
Seriale: WMAKE2191304
Prezzo 35 + SS (Che sceglierete voi) --> 30 + SS
Regole:
- Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo
- Pagamento anticipato in contanti o postepay.
- Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso.
- In vendita anche altrove
- Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
- Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette.
- Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento.
- No perditempo, Code Max 12H.