Redazione di Hardware Upg
31-01-2011, 11:32
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/adobe-al-lavoro-su-una-nuova-versione-di-creative-suite_35304.html
Adobe sta portando avanti lo sviluppo di un pacchetto di applicativi con speciale attenzione per i nuovi dispositivi mobile ed i sistemi operativi iOS ed Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
31-01-2011, 13:14
Che utilità possa avere un photoshop o un premiere su cellulare, se lo sono domandato, o è solo per marketing ?
Io preferirei tanto che inserissero il supporto per la codifica tramite GPU al media encoder !!!
omihalcon
31-01-2011, 13:26
Nessuna utilita' perche' loro pensando di ottene gli stessi risultati con un touchscreen ridicolo e un hardware palesemente inferiore?
Va solo di moda e come va di moda rilasciare ogni anno una versione nuova, in classico stile americano consumistico.
P.S. Che fine ha fatto Jasc e la suite Paint shop Pro? Ho usato la versione 8 di qualche anno fa e da la paga a CS4 su molte cose.
paint shop pro e la Jasc sono acquisite da Corel che continua con mia enorme soddisfazione a produrre questi software altamente qualitativi e se vogliamo semplici nell'uso!
questi annunci potrebbero essere forse utili per utenti professionisti che usano solo questa suite. gli altri penso che trovino i miglioramenti superflui.
dotlinux
31-01-2011, 14:43
Ma avete letto la news????
(IH)Patriota
31-01-2011, 15:17
La news mi pare che non faccia riferimento ne' a photoshop ne' tantomeno a premiere :rolleyes: , dal piu' che a livello di professione usare PS su un monitor non calibrato e con spazio colore incerto è un' idiozia ancora prima di andare a parlare dell' utilita' di touchscreen e gestures.
Piuttosto con questa suite ADOBE pare dar ragione a Jobs & Co che non hanno fornito supplemento flash ai propri iDevice , hanno raccolto la critica (dopo averla criticata :P) e , alla fine , hanno modificato la propria suite per poter rendere i propri contenuti flash visibili anche sui vari tablet.
Il fatto che ci abbiano messo dentro anche android (che flash lo leggeva) mi porta a pensare che forse le critiche al motore di flash mosse dai big di Cupertino non fossero "pretestuose" per spingere i propri formati ma perlomeno "abbastanza fondate".
ayreon86
31-01-2011, 16:09
oh ma leggere le news no?????? che bella la gente che commenta a caso mica stan facedo la suite per i cellulari, sarà una versione che avrà tool per lo SVILUPPO e il PUBLISHING su mobile.
Stavolta funzionerà per davvero? Anche su OS X magari? Avrà prestazioni degne del processore montato dalla macchina? E magari l'engine non sarà più scritto in JS?
Siamo in attesa.
Leggete la news almeno, non commentate a caso!
E poi... l'avete provata almeno la CS5? E la CS4? Io ci lavoro da anni, e devo dire che ogni volta che uso una nuova versione non riesco piu' a tornare indietro!
E smettiamola di parlar male di Flash! Flash se funziona male e' per colpa di chi lo usa male, credetemi! Ne ho viste di tutti i colori! Se grafico e programmatore hanno testa e non mettono in un SWF tutta la merda che gli passa per le mani i risultati si vedono.
Inoltre questo sara' l'anno della svolta, ne sono sicuro: cercate "Molehill" (oppure andate qui http://www.bytearray.org/?p=2310 ) e capirete. Intanto installatevi il player 10.2 che e' ormai uscito da un po' di tempo, anche se in beta... e se vi lamentate perche' Youtube vi scarica il portatile allora preparatevi a cambiare idea!
Jobs ha deciso di segare Flash per colpa di chi lo usa coi piedi e crea contenuti pesantissimi, questo penso.
Adobe non me ne frega niente della tua suite di sto pesce, prima dammi quel cavolo di Flash Player per ARMv11 che sul mio LG Optimus One non funziona e potrebbe benissimo far girare i video!!! :ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.