PDA

View Full Version : Consiglio Lettore Blu-Ray

Ale10
31-01-2011, 10:40
Salve, vorrei acquistare un lettore BluRay interno. Solo lettore, non masterizzatore. Ho fatto qualche ricerca, e quelli che costano meno sono LG CH10LS20 e SAMSUNG SSH-B123L. Vanno bene come prodotti? Qual'è meglio dei due? Ci sono modelli migliori? Vorrei spendere, se possibile, non più di 80 €.

Grazie a chi mi risponderà. :)

Ale10
01-02-2011, 11:58
up

Ale10
02-02-2011, 08:38
nessuno è in grado di rispondermi? :(

Gabriyzf
02-02-2011, 09:11
ti consiglio, già che ci sei, di prendere un masterizzatore: può sempre tornare utile.
Vai pure con l'LG 10X che si trova sugli 85€ e ha una buona qualità.

Ale10
02-02-2011, 09:22
ti consiglio, già che ci sei, di prendere un masterizzatore: può sempre tornare utile.
Vai pure con l'LG 10X che si trova sugli 85€ e ha una buona qualità.

ti ringrazio per la risposta. A me servirebbe principalmente un lettore Blu-Ray, la masterizzazione non la sfrutterei, tra i due modelli che ho scritto qual'è secondo te il migliore?

Comunque potresti dirmi anche dove posso trovare quel masterizzatore dell'LG che mi hai detto a quel prezzo? Grazie. :)

Gabriyzf
02-02-2011, 09:49
ti ringrazio per la risposta. A me servirebbe principalmente un lettore Blu-Ray, la masterizzazione non la sfrutterei, tra i due modelli che ho scritto qual'è secondo te il migliore?

Comunque potresti dirmi anche dove posso trovare quel masterizzatore dell'LG che mi hai detto a quel prezzo? Grazie. :)

come lettore credo che uno valga l'altro, prendi quello che costa meno.
Per il masterizzatore guarda su trovaprezzi.

Ale10
02-02-2011, 14:35
come lettore credo che uno valga l'altro, prendi quello che costa meno.
Per il masterizzatore guarda su trovaprezzi.

Ti ringrazio. Al momento allora la scelta è fra il lettore Blu-Ray della Samsung e il masterizzatore che mi hai detto tu. La differenza è di circa 30 €, quindi sarei più propenso a prendere il lettore Blu-Ray. Ho notato che lo vendono sia in versione retail che in versione bulk. La bulk manca di scatola e manuale giusto? Il cavo per collegare il lettore al PC è incluso nella bulk, o è solo nella retail? Quali altri accessori mancano nella bulk?

Gabriyzf
02-02-2011, 14:52
Ti ringrazio. Al momento allora la scelta è fra il lettore Blu-Ray della Samsung e il masterizzatore che mi hai detto tu. La differenza è di circa 30 €, quindi sarei più propenso a prendere il lettore Blu-Ray. Ho notato che lo vendono sia in versione retail che in versione bulk. La bulk manca di scatola e manuale giusto? Il cavo per collegare il lettore al PC è incluso nella bulk, o è solo nella retail? Quali altri accessori mancano nella bulk?

nella bulk non dovrebbe esserci neanche il cavo: è comunque un cavo sata da 50 cent ;)