View Full Version : Consiglio Lettore Blu-Ray
Salve, vorrei acquistare un lettore BluRay interno. Solo lettore, non masterizzatore. Ho fatto qualche ricerca, e quelli che costano meno sono LG CH10LS20 e SAMSUNG SSH-B123L. Vanno bene come prodotti? Qual'è meglio dei due? Ci sono modelli migliori? Vorrei spendere, se possibile, non più di 80 €.
Grazie a chi mi risponderà. :)
nessuno è in grado di rispondermi? :(
Gabriyzf
02-02-2011, 09:11
ti consiglio, già che ci sei, di prendere un masterizzatore: può sempre tornare utile.
Vai pure con l'LG 10X che si trova sugli 85€ e ha una buona qualità.
ti consiglio, già che ci sei, di prendere un masterizzatore: può sempre tornare utile.
Vai pure con l'LG 10X che si trova sugli 85€ e ha una buona qualità.
ti ringrazio per la risposta. A me servirebbe principalmente un lettore Blu-Ray, la masterizzazione non la sfrutterei, tra i due modelli che ho scritto qual'è secondo te il migliore?
Comunque potresti dirmi anche dove posso trovare quel masterizzatore dell'LG che mi hai detto a quel prezzo? Grazie. :)
Gabriyzf
02-02-2011, 09:49
ti ringrazio per la risposta. A me servirebbe principalmente un lettore Blu-Ray, la masterizzazione non la sfrutterei, tra i due modelli che ho scritto qual'è secondo te il migliore?
Comunque potresti dirmi anche dove posso trovare quel masterizzatore dell'LG che mi hai detto a quel prezzo? Grazie. :)
come lettore credo che uno valga l'altro, prendi quello che costa meno.
Per il masterizzatore guarda su trovaprezzi.
come lettore credo che uno valga l'altro, prendi quello che costa meno.
Per il masterizzatore guarda su trovaprezzi.
Ti ringrazio. Al momento allora la scelta è fra il lettore Blu-Ray della Samsung e il masterizzatore che mi hai detto tu. La differenza è di circa 30 €, quindi sarei più propenso a prendere il lettore Blu-Ray. Ho notato che lo vendono sia in versione retail che in versione bulk. La bulk manca di scatola e manuale giusto? Il cavo per collegare il lettore al PC è incluso nella bulk, o è solo nella retail? Quali altri accessori mancano nella bulk?
Gabriyzf
02-02-2011, 14:52
Ti ringrazio. Al momento allora la scelta è fra il lettore Blu-Ray della Samsung e il masterizzatore che mi hai detto tu. La differenza è di circa 30 €, quindi sarei più propenso a prendere il lettore Blu-Ray. Ho notato che lo vendono sia in versione retail che in versione bulk. La bulk manca di scatola e manuale giusto? Il cavo per collegare il lettore al PC è incluso nella bulk, o è solo nella retail? Quali altri accessori mancano nella bulk?
nella bulk non dovrebbe esserci neanche il cavo: è comunque un cavo sata da 50 cent ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.