T3mp
31-01-2011, 10:20
Come da oggetto vendo questo ottimo obiettivo Canon 18-200mm f/3.5-5.6 IS EFS facente parte del kit che ho comprato, ma che non uso in quanto ho gia' obiettivi che mi coprono queste lunghezze.
L'obiettivo e' come nuovo (o white box che dir si voglia), c'ho fatto un 100 scatti in studio.
l'obiettivo E' IN GARANZIA (ancora 18 mesi residui), ma non ve la posso spedire in quanto l'obiettivo fa parte del kit (acquistato luglio 2010). (se siete sfigati e per arcani motivi avrete problemi me lo potete reinviare e ve lo portero' in assistenza, ve lo reinviero' io a mie spese)
VENDO A 360 Euro, spese spedizione escluse.
Precedenza coda se consegna a mano.
Le foto sono assolutamente superflue in quanto e' COME NUOVO
(comunque ora sono a lavoro, questa sera aggiungero' un paio di foto per farvi contenti)
In vedita anche su altri forum.
L'obiettivo e' come nuovo (o white box che dir si voglia), c'ho fatto un 100 scatti in studio.
l'obiettivo E' IN GARANZIA (ancora 18 mesi residui), ma non ve la posso spedire in quanto l'obiettivo fa parte del kit (acquistato luglio 2010). (se siete sfigati e per arcani motivi avrete problemi me lo potete reinviare e ve lo portero' in assistenza, ve lo reinviero' io a mie spese)
VENDO A 360 Euro, spese spedizione escluse.
Precedenza coda se consegna a mano.
Le foto sono assolutamente superflue in quanto e' COME NUOVO
(comunque ora sono a lavoro, questa sera aggiungero' un paio di foto per farvi contenti)
In vedita anche su altri forum.