View Full Version : è impossibile o sono scemo io?
rosco-RM
26-03-2002, 14:34
voglio salvare il trailer di blade 2 ke si trova quihttp://www.blade2.com/trailer_qt_high.html
ho letto ke con quicktime pro si possono anke salvare i filmati ma come si fà?
se io inserisco il link nella voce "apri URL con nuovo player" mi dice ke non gli sta bene!
come devo fare?nessuno conosce un modo x poter salvare sto benedetto trailer?
una volta che ha finito di scaricarti lo streaming (non è uno streaming vero e proprio), fai click sulla freccetta che guarda in basso e clicca su "Registra come filmato quicktime", ma solo se hai la versione Pro. Altrimenti Procuratela!!!:D :D :D
Ah, dimenticavo: se l'autore del filmato ha deciso che non deve essere distribuito, ma solo visto, queste opzioni non sono presenti. Hai il file nella cartella Temp ma non lo puoi salvare da lì perchè andresti ad operare su un file già aperto. Peccato che come tu chiuda il browser il file venga eliminato e non c'è modo di riportarlo alla luce (almeno credo). Se invece qualcuno sa come si fa me lo dica perchè sul sito dei pink floyd c'è una versione live di wish you were here che mi fa gola da un paio mesi.:cool:
Lex
rosco-RM
26-03-2002, 20:18
grazie lo stesso ma ho gia risolto!
mi sono procurato QT pro:D e ora sto facendo il pieno di trailer...blade 2 è fikissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.