PDA

View Full Version : consiglio dischi per nas

^[H3ad-Tr1p]^
31-01-2011, 09:30
ciao a tutti

avrei bisogno di acquistare dei dischi per un nas

avevo pensato ai wd RE4 2Tb ma costano piu' di 200€ e non sembrano accennare a diminuire

volevo sapere,siccome me ne servono un certo numero,se conviene aspettare ancora un po' perche' si abbassino drasticamente i prezzi ,oppure scegliere dischi piu economici

al posto di questi quali mi potete consigliare?

e' molto importante che siano dischi che non si guastino o che perdano dati in quanto ho bisogno che i dati siano al sicuro e per questo volevo mettere i re4

magari anche con altri dischi potrebbe andar bene lo stesso....pero' quali ?

grazie mille

lucky85
31-01-2011, 10:30
^;34330460']ciao a tutti

avrei bisogno di acquistare dei dischi per un nas

avevo pensato ai wd RE4 2Tb ma costano piu' di 200€ e non sembrano accennare a diminuire

volevo sapere,siccome me ne servono un certo numero,se conviene aspettare ancora un po' perche' si abbassino drasticamente i prezzi ,oppure scegliere dischi piu economici

al posto di questi quali mi potete consigliare?

e' molto importante che siano dischi che non si guastino o che perdano dati in quanto ho bisogno che i dati siano al sicuro e per questo volevo mettere i re4

magari anche con altri dischi potrebbe andar bene lo stesso....pero' quali ?

grazie mille

se ti serve assoluta affidabilita devi per forza di cose prendere i wd re4,oppure se li trovi a miglior prezzo gli re3.non punterei su hd + economici.
aspettare non serve a nulla,non hanno rivali in quella fascia e per quell'uso quindi il prezzo non calera,diciamo che magari li trovi piu capienti ma non conviene aspettare