PDA

View Full Version : Infostrada o Telecom?

omostr
31-01-2011, 00:41
Salve a tutti,

da un po di tempo a questo parte sono sommerso di telefonate da parte di operatori che cercano di convincermi ad accettare le le loro offerte, ma dato che sono ri-passato a Telecom da un po e trovandomi anche discretamente bene, ho sempre rifiutato senza neanche ascoltare molto quello che mi veniva proposto.
Solo ultimamente parlando con un operatore Infostrada mi ha detto che pagherei con loro circa 25€ al mese per i prossimi 2 anni senza chiamate illimitate con adsl a 20mb.
Facendo un po di calcoli, non pagando più il canone con Infostrada il risparmio con telecom sarebbe tutt'altro che indifferente, circa 50€ a bimestre.
Ora pero la cosa che mi interesserebbe sapere è se con Infostrada sarei coperto in ULL dato che con Telecom ho fatto tanto per passare dalla 8 alla 20mb per avere una velocità accettabile che raggiunge massimo mediamente gli 800kb/s.
Cosa posso fare per sapere se sarei coperto in ULL?
Se vado sul sito di Infostrada e verifico la copertura per la sola adsl 20mb, risulta non disponibile. Mentre se controllo per la Absolute ADSL (che poi sarebbe quello che farei) l'esito è positivo.

Grazie

Psyred
31-01-2011, 13:52
Se vado sul sito di Infostrada e verifico la copertura per la sola adsl 20mb, risulta non disponibile. Mentre se controllo per la Absolute ADSL (che poi sarebbe quello che farei) l'esito è positivo.

Se verificando la copertura di Absolute/Tuttoincluso ti dà anche l'opzione 20 Mega sei coperto, non ti preoccupare.

omostr
31-01-2011, 14:08
in ULL?

Psyred
31-01-2011, 14:09
Si, in ULL.