View Full Version : [NA+ss] TASTIERA GAMER LOGITECH G15
INFECTED
30-01-2011, 22:26
Vendo la tastiera in oggetto, rev.1
La tastiera è completamente funzionante (anche l'lcd) tranne che per 3 tasti, w s e ctrl sinistro....... vendo per pezzi di ricambio
Fornisco anche scatolo, cd driver e poggiapolsi
10€+ss
Precedenza consegna a mano
Coda:
sdedo71
netcrusher (a mano)
SimoLinux
31-01-2011, 00:02
15 € spedita?
INFECTED
31-01-2011, 00:33
15 € spedita?
Se trovi una spedizione di 5€ non c'è problema ;)
Io sinceramente per meno di 10€ mi scoccio mettermi a fare la trafila della spedizione, non ne vale la pena
Cmq ci sarebbe il corriere spedireweb che con 7€ circa verrebbe a ritirarla direttamente a casa mia e recapitarla presso di te
coda a 17 eur spedita con spedireweb. se tocca a me pvtizzami. in alternativa io sarei interessato solo all'lcd se l'altro utente ha bisogno del resto...
netcrusher
31-01-2011, 12:55
coda a mano tuo prezzo pronto a concludere
INFECTED
31-01-2011, 13:05
Non pensavo che ci fosse così tanta gente interessata per questo non avevo badato a mettere precedenze alla vendita
Da ora in poi do la precedenza con consegna a mano ma ora per correttezza contatterò sdedo71 che è il primo in coda al mio prezzo
Code veloci cmq, perchè voglio liberarmi del prodotto, mi occupa solo spazio e non so che farmene
netcrusher
31-01-2011, 13:08
Non pensavo che ci fosse così tanta gente interessata per questo non avevo badato a mettere precedenze alla vendita
Da ora in poi do la precedenza con consegna a mano ma ora per correttezza contatterò sdedo71 che è il primo in coda al mio prezzo
Code veloci cmq, perchè voglio liberarmi del prodotto, mi occupa solo spazio e non so che farmene
certo allora dopo sdedo71 ci sono io, per curiosità eventualmente dovesse toccare a me puoi dirmi in pvt dove poterla venire a ritirare???
grazie.
@INFECTED
Risposto al pvt e per mancanza di tempo lascio, per il momento, a netcrusher a mano.
@netcrusher
Io sono interessato al solo LCD; se la G15 la prendi tu, e non ne hai bisogno, contattami ...
Coda anche se gia ne parlavamo in pm.
Do la eventuale conferma stasera.
INFECTED
31-01-2011, 18:49
Come ho già detto a sdedo in pvt eventualmente per l'lcd mettetevi d'accordo tra voi
Raga però vi chiedo code veloci please, ho stò scatolo davanti e vorrei proprio liberarmene
Ho chiesto a sdedo se vuole pagare con bonifico per me non ci sono problemi, altrimenti passo avanti a netcrusher, che si tenga pronto ;)
@L4ky: mi avevi contattato prima di creare il topic di vendita e non mi hai fatto più sapere, ieri sera dopo la creazione ti ho anche mandato un pvt per farti inserire in coda... cmq ti ho messo in coda, nel caso la trattativa salti con i primi due dopo ci sei tu ;)
netcrusher
31-01-2011, 19:02
Come ho già detto a sdedo in pvt eventualmente per l'lcd mettetevi d'accordo tra voi
Raga però vi chiedo code veloci please, ho stò scatolo davanti e vorrei proprio liberarmene
Ho chiesto a sdedo se vuole pagare con bonifico per me non ci sono problemi, altrimenti passo avanti a netcrusher, che si tenga pronto ;)
@L4ky: mi avevi contattato prima di creare il topic di vendita e non mi hai fatto più sapere, ieri sera dopo la creazione ti ho anche mandato un pvt per farti inserire in coda... cmq ti ho messo in coda, nel caso la trattativa salti con i primi due dopo ci sei tu ;)
è il mio turno visto che sdedo ha pubblicamente lasciato io la prendo e confermo la coda, è possibile vederci domani nel primo pomeriggio? grazie attendo risposta
INFECTED
31-01-2011, 19:13
è il mio turno visto che sdedo ha pubblicamente lasciato io la prendo e confermo la coda, è possibile vederci domani nel primo pomeriggio? grazie attendo risposta
Ti ho risposto in pvt ;)
netcrusher
31-01-2011, 19:34
Ti ho risposto in pvt ;)
ok a domani per il ritiro della tastiera allora, grazie.
Vabbe, sistemerò la mia artigianalmente.
lascio...
ma tasti rotti nel senso che basta che gli cambio il gommino e va tutto come prima ?
fosse così mi metto in coda , non si sa mai :)
INFECTED
01-02-2011, 15:42
Tastiera consegnata a mano al simpatico netcrusher :)
A tutti gli altri, grazie per l'interessamento
netcrusher
01-02-2011, 16:00
Tastiera consegnata a mano al simpatico netcrusher :)
A tutti gli altri, grazie per l'interessamento
Grazie mille, utente davvero affidabile, la keyboard è nuova e la zto utilizzando.....naturalmente i tazti doppia vu control ed ezze non vanno come rilevato, ihihihihihihihihi alla prozzima ahahahahah
netcrusher
01-02-2011, 22:07
ciao i tasti s e w li ho mappati sui tasti speciali G , sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, feedback strapositivo per te......ciao!
INFECTED
01-02-2011, 23:30
ciao i tasti s e w li ho mappati sui tasti speciali G , sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, feedback strapositivo per te......ciao!
Figurati non c'è di che, mi fa piacere che sei rimasto contento
La soluzione della mappatura dei tasti G l'aveva trovata anche la mia ragazza come ti dicevo, ma non era una posizione diciamo naturale....
Cmq se la riesci a recuperare fammi sapere che sono curioso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.