View Full Version : Color Laser Samsung CLP 320-325:Opinioni
davide87
21-11-2013, 08:45
Stampante da ufficio? Ahahahaha, scusa ma rido :-D Ho varie Samsung a casa/ufficio, se cerchi di stampare due tre fogli di etichette sono più le volte che si inceppano o prendono più fogli, che le volte che funzionano bene. La prossima volta cambio marca, pensavo alle brother, tanto peggio delle Samsung non possono andare.
Inviato dal mio Archos 80 Xenon con Tapatalk 4
:rolleyes: :cry:
Mi hanno consigliato le OKI o le HP.....
Mike Golf
21-11-2013, 09:21
:rolleyes: :cry:
Mi hanno consigliato le OKI o le HP.....
Delle HP non sopporto le dimensioni elefantiache del software/driver a corredo, le OKI non le conosco nella versione home/smalloffice, mi informeró . Thanks :-)
davide87
21-11-2013, 10:32
Delle HP non sopporto le dimensioni elefantiache del software/driver a corredo, le OKI non le conosco nella versione home/smalloffice, mi informeró . Thanks :-)
;)
Oggi ho aperto la stampante sbloccato la tinta di trasferimento, aperta pulita tutta con aria compressa.. speriamo che duri qualche giorno..:muro: :muro:
Spiace leggere di persone che si trovano male con questo modello di stampante.
Ma a me pare che questa stampante sia troppo piccola per l'uso aziendale, è più adatta a un uso domestico, o piccolo ufficio, con poche tirature.
Ad esempio io ho visto quelle che ha mio papà in ufficio, che sono una vecchia HP Color Laserjet 4550(ultimamente ha dei problemi) e, quella che usa mio papà alla sua postazione, la Ricoh Aficio SP C420, lo stesso modello che ha anche mio fratello nel suo ufficio.
davide87
24-11-2013, 14:55
Spiace leggere di persone che si trovano male con questo modello di stampante.
Ma a me pare che questa stampante sia troppo piccola per l'uso aziendale, è più adatta a un uso domestico, o piccolo ufficio, con poche tirature.
Ad esempio io ho visto quelle che ha mio papà in ufficio, che sono una vecchia HP Color Laserjet 4550(ultimamente ha dei problemi) e, quella che usa mio papà alla sua postazione, la Ricoh Aficio SP C420, lo stesso modello che ha anche mio fratello nel suo ufficio.
Dipende cosa intendi per piccolo ufficio.
Type 100
24-11-2013, 17:42
più che dalla grandezza dell'ufficio :p
dipende da quante stampe ci fai al mese:
più queste aumentano e più "prestante" deve essere la macchina
davide87
25-11-2013, 08:21
più che dalla grandezza dell'ufficio :p
dipende da quante stampe ci fai al mese:
più queste aumentano e più "prestante" deve essere la macchinaio faro dalle 300 / 500 stampe, lancio stampe da 46 pagine fronte retro si blocca in foglio a meta stampa o salta un pagine perchè ne prende due devo buttare tutto :rolleyes:
Mike Golf
25-11-2013, 16:33
io faro dalle 300 / 500 stampe, lancio stampe da 46 pagine fronte retro si blocca in foglio a meta stampa o salta un pagine perchè ne prende due devo buttare tutto :rolleyes:
Sembra un errore comune a tutte le samsung, con la 2240 stampo una decina di A4 da 21 etichette per foglio e spessissimo (=sempre) mi prende 2-3 fogli per volta, al punto che mi sono ridotto ad inserire un foglio alla volta :ncomment:
Saluti a tutti, avrei bisogno di un aiuto:
Mi ha chiamato un amico perchè la sua clp 320 gli stampa con delle righine verticali..
In teoria dovrebbe essere colpa del tamburo, ma vorrei vedere anche quante pagine ha stampato...
Ho provato a tenere premuto il tasto rosso per 5 secondi ( come indicato in un post di qualche pagina fa) ma non succede nulla....
Cosa altro potrei fare per verificare lo stato ed il numero di stampe fatte?
Grazie a tutti.
davide87
28-11-2013, 17:18
Saluti a tutti, avrei bisogno di un aiuto:
Mi ha chiamato un amico perchè la sua clp 320 gli stampa con delle righine verticali..
In teoria dovrebbe essere colpa del tamburo, ma vorrei vedere anche quante pagine ha stampato...
Ho provato a tenere premuto il tasto rosso per 5 secondi ( come indicato in un post di qualche pagina fa) ma non succede nulla....
Cosa altro potrei fare per verificare lo stato ed il numero di stampe fatte?
Grazie a tutti.
i toner come stanno ?
tienilo per 10 secondi deve stampare il riepilogo per forza ;)
i toner sono mezzi pieni....
già provato, ma niente da fare, posso anche tenere il dito incollato per un minuto,ma non stampa nulla:(
davide87
28-11-2013, 17:27
i toner sono mezzi pieni....
già provato, ma niente da fare, posso anche tenere il dito incollato per un minuto,ma non stampa nulla:(
spegni e quando riaccendi tieni premuto il rosso
ok, grazie.Staserà ci proverò... :sperem:
Fabrix883
10-12-2013, 17:40
Chi mi consiglia dove acquistare on-line un buon kit di ricarica toner per la mia clp 315? Non vorrei che qualche flacone "tarocco" facesse danni...
Sono graditi MP :D
CLP-315 o clp-325?
Qui parliamo della CLP-325.
Per la 315, non saprei
alexxx19
07-01-2015, 16:06
ciao ragazzi
io ho la stampante samsung clp 325, dopo aver esaurito i toner originali ho preso ed inserito i toner non originali o rigenerati
all' inizio tutto a posto, stampava correttamente, ora invece non riesco a completare la stampa in quanto mi da errore con i toner non originali (un paio sono rimasti quelli originali in quanto non erano ancora esauriti)
che devo fare cambiare i toner o dovrei usare dei custom firmware?
alexxx19
08-01-2015, 13:42
ciao ragazzi
io ho la stampante samsung clp 325, dopo aver esaurito i toner originali ho preso ed inserito i toner non originali o rigenerati
all' inizio tutto a posto, stampava correttamente, ora invece non riesco a completare la stampa in quanto mi da errore con i toner non originali (un paio sono rimasti quelli originali in quanto non erano ancora esauriti)
che devo fare cambiare i toner o dovrei usare dei custom firmware?
c' è più nessuno? :cry:
lesotutte77
14-04-2019, 17:07
rispolverò questo thread
un mio amico mi ha regalato una clp 325 che non utilizzava da un bel pò.
Accendo la stampante ma nella stampa ci sono righe orizzontali.
ho pulito il tamburo ma niente
cosa può essere?
neo-full-hd
26-05-2019, 04:14
Mi unisco alla richiesta avendo un problema simile in una Clp 365 w simile.Con pochissime copie da nuova (400) e toner ancora buoni ed originali stampa con tracce orizzontali nere ad intervalli regolari di 2.5 cm .Ho seguito la guida on-line per la pulizia delle parti (tamburo-rullo-lama) ma non è cambiato nulla.Potrebbe essere dovuto il problema al fatto di averla lasciata inutilizzata per 2 mesi estivi caldissimi in una stanza chiusa con 30 ° di media ??
giovanni6508
26-01-2020, 14:58
Buongiorno a tutti,
abbiate pazienza, ho una vecchi (ma sembra nuova) Samsung CLP 325 a cui ho cambiato la cartuccia toner nero con una (ovviamente rigenerata...), inserendola mi si accendono rossi i due led di stato e inceppamento carta con i led delle 4 cartucce rispettivamente acceso-spento-acceso-spento per circa 10 secondi poi parte la sequenza di controllo generale della stampante come ha sempre fatto per poi bloccarsi e lasciare acceso il led di stato (rosso) e la cartuccia del toner nero appena sostituita. Ho già ricomprato altra cartuccia pensando ad una rigenerazione non OK ma stesso comportamento (!!!), qualcuno mi può dare una mano...? Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.