PDA

View Full Version : Consiglio cellulare max 200 euro

fox1990
30-01-2011, 18:27
Ciao a tutti...mi consigliate un cellulare di massimo 200 euro?qualsiasi marca non ho preferenze...secondo voi per questa fascia di prezzo quali sono i migliori?io avevo pensato al nokia 5880 che mi sembra abbastanza buono e come prezzo non è esagerato anche se non ha la tastiera e con il touch non sono molto abituato...però penso sia tutta questione di abitudine io mi trovo male perchè non ne ho mai avuti touch...comunque consigliatemi voi :) grazie in anticipo

Janos121
30-01-2011, 18:55
Ciao a tutti...mi consigliate un cellulare di massimo 200 euro?qualsiasi marca non ho preferenze...secondo voi per questa fascia di prezzo quali sono i migliori?io avevo pensato al nokia 5880 che mi sembra abbastanza buono e come prezzo non è esagerato anche se non ha la tastiera e con il touch non sono molto abituato...però penso sia tutta questione di abitudine io mi trovo male perchè non ne ho mai avuti touch...comunque consigliatemi voi :) grazie in anticipo

Io sto prendendo lo Huawei IDEOS a € 89,00 nel listino Wind.

E' eccezionale per quello che costa.

http://www.youtube.com/watch?v=pobS3pbrfeI

.

fox1990
09-02-2011, 17:10
sisi lo conosco quel cell ma non mi attira piu di tanto...del nokia c3-01 che ne pensate?

Redvex
09-02-2011, 17:15
sisi lo conosco quel cell ma non mi attira piu di tanto...del nokia c3-01 che ne pensate?

Che montando symbian non vale granchè.

unnilennium
09-02-2011, 17:16
ma a che ti serve il cellulare,a parte telefonare? questo è il dilemma.. a 199 esiste l'acer liquid a 100,ma se non te ne frega nulla di touchscreen,android e compagnia bella, allora non serve. il c3 touch and type è carino,ma nulla di che...

fox1990
09-02-2011, 20:09
guarda allora ti dico la mia priorità è un cellulare affidabile con una buona fotocamera e wi-fi...per quello avevo chiesto il nokia c3-01 come fosse dato che ha una fotocamera da 5 megapixel anche...come sistema operativo non mi interessa granche quale dato che non ne capisco molto...

Redvex
09-02-2011, 20:16
guarda allora ti dico la mia priorità è un cellulare affidabile con una buona fotocamera e wi-fi...per quello avevo chiesto il nokia c3-01 come fosse dato che ha una fotocamera da 5 megapixel anche...come sistema operativo non mi interessa granche quale dato che non ne capisco molto...

Immagino che ci vorrai navigare...e qui il symbian casca male.

fox1990
09-02-2011, 22:46
perchè non è comodo per la navigazione in internet?e quale mi consigli tu?

unnilennium
09-02-2011, 23:02

al momento, con uno smartphone si può navigare tranquillamente, ma il supporto al flash,come un pc, ce l'ha solo android dalla versione 2.2 in su. nokia ha il supporto lite,se non sbaglio,e non è la stessa cosa. ed ha pure un browser un pò lento, anche se questo è relativo. in fondo,anche apple non ha il supporto al flash. tieni conto che cmq i video su youtube li puoi vedere comunque con il player dedicato senza problemi,a prescidere dal cellulare che scegli,ormai lo fanno tutti.

Redvex
10-02-2011, 10:11

Io ho avuto sia nokia che android che iphone.
Il migliore è android dato che mi permette di vedere TUTTI i contenuti web associando una discreta fluidità.
Certo il top come fluidità è stato safari di iOs (anche se privo di flash) ma li il prezzo base è 550 e passa euro.