PDA

View Full Version : [PC-CR-PR-MI] Vendo/scambio Archos 101it 8GB

eska
30-01-2011, 16:36
Come da titolo vendo o scambio archos 101it 8GB con.. lettore mp3/pmp ( graditi "android-based" )
Premetto che il tablet ha un problema agli speaker ( quelli esterni, in cuffia è tutto perfetto ), possiedo scontrino originale di metà dicembre (299€) e tutta la scatola con gli accessori quindi non è un problema farselo aggiustare in garanzia.
Non ho tempo/voglia di farlo perchè mi sono reso conto che preferisco qualcosa di più piccolo principalmente per la musica e pochi video.
A parte il difettuccio, il device è come nuovo :)

Vendo a 180€.
Avanti con le proposte/offerte :D

In vendita altrove e privatamente

france_mala
30-01-2011, 16:47
Come da titolo vendo o scambio archos 101it 8GB con.. lettore mp3/pmp ( graditi "android-based" )
Premetto che il tablet ha un problema agli speaker ( quelli esterni, in cuffia è tutto perfetto ), possiedo scontrino originale di metà dicembre (299€) e tutta la scatola con gli accessori quindi non è un problema farselo aggiustare in garanzia.
Non ho tempo/voglia di farlo perchè mi sono reso conto che preferisco qualcosa di più piccolo principalmente per la musica e pochi video.
A parte il difettuccio, il device è come nuovo :)

Vendo a 180€.
Avanti con le proposte/offerte :D

In vendita altrove e privatamente

ciao,interessato a zune hd 32?

eska
30-01-2011, 16:59
ciao,interessato a zune hd 32?

Si, può decisamente interessare.
Dimmi di più sullo stato e sui dettagli dello scambio, ci vorrebbe un po' di conguaglio da parte tua nel caso..

france_mala
31-01-2011, 14:12
Si, può decisamente interessare.
Dimmi di più sullo stato e sui dettagli dello scambio, ci vorrebbe un po' di conguaglio da parte tua nel caso..

si,è in buonissime condizioni apparte una piccola ammaccatura in alto a destra(adesso posto delle foto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34331011#post34331011 ).
Per lo scambio non saprei,ognuno si paga le sue spedizioni(a suo piacere)..
Per quanto riguarda il conguaglio,bo.ne parliamo..fammi sapere ! :)

eska
31-01-2011, 14:54
si,è in buonissime condizioni apparte una piccola ammaccatura in alto a destra(adesso posto delle foto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34331011#post34331011 ).
Per lo scambio non saprei,ognuno si paga le sue spedizioni(a suo piacere)..
Per quanto riguarda il conguaglio,bo.ne parliamo..fammi sapere ! :)
Ti ringrazio ma pensandoci bene non credo accetteresti di spedire prima il tuo quindi devo rifiutare, preferisco lo scambio a mano ( e non posso nemmeno spostarmi più di tanto essendo in periodo esami :coffee: ).
Colgo l'occasione per precisare di essere stato contattato fuori forum

france_mala
31-01-2011, 15:00
Ti ringrazio ma pensandoci bene non credo accetteresti di spedire prima il tuo quindi devo rifiutare, preferisco lo scambio a mano ( e non posso nemmeno spostarmi più di tanto essendo in periodo esami :coffee: ).
Colgo l'occasione per precisare di essere stato contattato fuori forum

no va be'..si potrebbe anche fare in realtà,magari con postacelere1...se in ogni caso non ti interessa più va bene..fammi sapere

eska
31-01-2011, 15:07
no va be'..si potrebbe anche fare in realtà,magari con postacelere1...se in ogni caso non ti interessa più va bene..fammi sapere

Mi può interessare se ci metti 70€ di conguaglio, in quel caso si potrebbe fare ma come già detto spedirei solamente all'arrivo del pacco ( non mi fido molto più che altro delle poste :fagiano: )

france_mala
31-01-2011, 16:25
Mi può interessare se ci metti 70€ di conguaglio, in quel caso si potrebbe fare ma come già detto spedirei solamente all'arrivo del pacco ( non mi fido molto più che altro delle poste :fagiano: )

no va be' io pensavo a massimo 50...va be',alla prossima!

eska
31-01-2011, 16:39
no va be' io pensavo a massimo 50...va be',alla prossima!

Ti ringrazio ma già mi fido poco delle spedizioni :stordita: ...meglio se trovo qualcuno delle mie parti.
Grazie comunque, alla prossima ;)

france_mala
31-01-2011, 17:55
Ti ringrazio ma già mi fido poco delle spedizioni :stordita: ...meglio se trovo qualcuno delle mie parti.
Grazie comunque, alla prossima ;)

sorry se ti rompo...guarda per 180 spedito te lo compro

eska
31-01-2011, 18:06
sorry se ti rompo...guarda per 180 spedito te lo compro

Si può fare, 180€ con paccocelere 3 assicurato?
Come pagamento però ho postepay o paypal ( ma qui ci sarebbero da considerare anche i costi delle commissioni :p ).

CamilloCorleone
31-01-2011, 20:19
Ti può interessare scambio con iPod Classic da 80Gb come nuovo + 40 di conguaglio da parte mia? Ti avrei proposto di più, ma ho visto che ha problemi con gli speaker... :)

eska
31-01-2011, 20:22
Ti può interessare scambio con iPod Classic da 80Gb come nuovo + 40 di conguaglio da parte mia? Ti avrei proposto di più, ma ho visto che ha problemi con gli speaker... :)

Ti ringrazio ma non sono interessato.

Avviso che sono in trattativa avanzata con una persona contattata privatamente, il primo che mi conferma al 100% l'acquisto se lo aggiudica.

france_mala
31-01-2011, 20:30
Ti ringrazio ma non sono interessato.

Avviso che sono in trattativa avanzata con una persona contattata privatamente, il primo che mi conferma al 100% l'acquisto se lo aggiudica.

ah in teoria io te lo avevo già confermato...

eska
31-01-2011, 20:38
ah in teoria io te lo avevo già confermato...

Beh, non so se ti va bene la postepay così come il metodo di spedizione.. per quello aspettavo conferme.
Se mi dici che è ok nessun problema, basta che mi fai sapere visto che non mi piace aspettare per poi magari perdere due potenziali acquirenti in un sol colpo :p

PS: non ti vedevo convinto, tutto qui eheh

france_mala
31-01-2011, 20:46
Beh, non so se ti va bene la postepay così come il metodo di spedizione.. per quello aspettavo conferme.
Se mi dici che è ok nessun problema, basta che mi fai sapere visto che non mi piace aspettare per poi magari perdere due potenziali acquirenti in un sol colpo :p

PS: non ti vedevo convinto, tutto qui eheh

mah,non saprei,preferirei paypal,cosi risparmio quei due euro che potrebbero andare nella sped(paccocelere 1 plus che dovrebbe costare sui 12 euro..)

eska
31-01-2011, 20:54
mah,non saprei,preferirei paypal,cosi risparmio quei due euro che potrebbero andare nella sped(paccocelere 1 plus che dovrebbe costare sui 12 euro..)

Dunque, quindi ricarica di 180€ tramite paypal e ti faccio paccocelere 3?
Se ho capito male, spiegati meglio..

PS: a breve devo andare, torno dopo le 23.

PPS: Visto che non l'ho specificato prima, il difetto delle casse consiste nel fatto che quella destra non funziona e la sinistra gracchia. Giusto per chiarire tutto quanto.

france_mala
01-02-2011, 12:02
Dunque, quindi ricarica di 180€ tramite paypal e ti faccio paccocelere 3?
Se ho capito male, spiegati meglio..

PS: a breve devo andare, torno dopo le 23.

PPS: Visto che non l'ho specificato prima, il difetto delle casse consiste nel fatto che quella destra non funziona e la sinistra gracchia. Giusto per chiarire tutto quanto.

si,ricarica di 180..solo ti chiedevo se posso con paypal e se riesci a spedire con postacelere 1.
Per il resto provvedo a pagarti entro stasera.

eska
01-02-2011, 14:26
si,ricarica di 180..solo ti chiedevo se posso con paypal e se riesci a spedire con postacelere 1.
Per il resto provvedo a pagarti entro stasera.
Ok, allora facciamo paccocelere 1 plus ( non credo di rimanere dentro il postacelere < 80cm ) e pagamento paypal senza assicurazione, tanto servirebbe lo scontrino che ovviamente metto nella scatola.. sarebbe inutile a quel punto assicurare il pacco credo.
Altrimenti postepay + paccocelere 1 plus + assicurazione, dimmi tu

etoy
01-02-2011, 14:55
anche se ormai a cose fatte..ci provo. ipod video 5g 30gb + conguaglio a tua scelta?

france_mala
01-02-2011, 16:58
Ok, allora facciamo paccocelere 1 plus ( non credo di rimanere dentro il postacelere < 80cm ) e pagamento paypal senza assicurazione, tanto servirebbe lo scontrino che ovviamente metto nella scatola.. sarebbe inutile a quel punto assicurare il pacco credo.
Altrimenti postepay + paccocelere 1 plus + assicurazione, dimmi tu

ok,va bene paypal.Per il pagamento attendo i dati,direi che riesco entro stasera,intanto ti do i miei in pm

eska
01-02-2011, 17:23
ok,va bene paypal.Per il pagamento attendo i dati,direi che riesco entro stasera,intanto ti do i miei in pm

Risposto al messaggio privato :)
Come anticipato, al 99% spedisco domani se ricevo il pagamento ;)

vulvaoculare
01-02-2011, 18:53
se l'utente nons i fa vivo io domani ai a cremona te lo pago in contanti.. al przzo chehai fatto a lui spedizione e:D sclusa

eska
01-02-2011, 19:07
se l'utente nons i fa vivo io domani ai a cremona te lo pago in contanti.. al przzo chehai fatto a lui spedizione e:D sclusa

Ciao carissimo :D , ma non potevi farti vivo prima? :p
In teoria preferirei lo scambio a mano... però se ha intenzione di pagarmi oggi ovviamente non posso che dare la precedenza a lui :)

vulvaoculare
01-02-2011, 19:12
non scavalco la coda ci mancherebbe altro
però se entro sera non ti paga fammi un fischio che domani mattina mi rendo disponibile su cremona.

fammi sapere in pm
ciao

eska
01-02-2011, 19:20
non scavalco la coda ci mancherebbe altro
però se entro sera non ti paga fammi un fischio che domani mattina mi rendo disponibile su cremona.

fammi sapere in pm
ciao

Se non dovesse farsi vivo ti faccio sapere. Anche perchè ho specificato di preferire lo scambio a mano qualche post fa' :p

france_mala
01-02-2011, 20:58
Se non dovesse farsi vivo ti faccio sapere. Anche perchè ho specificato di preferire lo scambio a mano qualche post fa' :p

Pagamento effettuato ;)

eska
01-02-2011, 21:00
Pagamento effettuato ;)

Tutto ok, domani credo di riuscire a spedire senza problemi :)
Ti faccio sapere il tracking appena ho fatto ;)

france_mala
01-02-2011, 21:09
Tutto ok, domani credo di riuscire a spedire senza problemi :)
Ti faccio sapere il tracking appena ho fatto ;)

ok,perfetto(non spedire all'indirizzo paypal,è quello vecchio,spedisci a quello che ti ho indicato in pvt :) )
Ci sentiamo per il tracking ;)

eska
02-02-2011, 01:06
ok,perfetto(non spedire all'indirizzo paypal,è quello vecchio,spedisci a quello che ti ho indicato in pvt :) )
Ci sentiamo per il tracking ;)

Si tranquillo, metto quello del messaggio privato.
A domani

eska
02-02-2011, 12:37
Tracking inviato ;)