PDA

View Full Version : Ultimi pezzi per PC gaming

talexandro
30-01-2011, 15:58
Ciao ragazzi, ho montato tutti i pezzi ancora tempo fa (vedi firma), l'altro giorno ho ordinato la HD6950 dovrebbe arrivare in settimana, ora però c'è da discutere sugli altri componenti, ovvero

-case
-HD & SSD
-dissipatore
-e qualcos'altro all'occorrenza

Il budget non ci sono problemi, al massimo compro i pezzi uno alla volta, ma basta che gli ultimi acquisti siano all'avanguardia per questo PC. I miei usi principali sono videogiochi, internet, download. Mi piacciono i case che facciano scena e che siano dei tower. Che mi consigliate ?

Il mio pc:
-Cpu: AMD PhenomII 965 3,4Ghz;
-MoBo: ASUS M4A89GTD-PRO;
-RAM: DDR3 G.Skill ECO cl7 1600Mhz;
-ALI: Corsair 650TXEU 650W 80plus ;
-Vga: HIS HD6950 2048Mb ddr5;
-HDD1: Maxtor 200Gb SATA1 (attualmente per SO)
-HDD2: Seagate Barracuda 500Gb SATA2 (attualmente per storage)

talexandro
30-01-2011, 22:20
non mi aiutate? :cry:

KoopaTroopa
30-01-2011, 23:50
Se vuoi un case full-tower bello tamarro c'è l'HAF-X, oppure, un po' più avveniristico, l'NZXT Phantom che ha una bella linea. Con un SSD migliori molto le prestazioni. Attualmente tra i migliori ci sono gli OCZ Vertex-2, ma a breve usciranno i nuovi intel che, si dice, avranno prezzi più abbordabili.
Dissipatori buoni ce ne sono tanti, ma quello che mi piace di più è il Thermalright Archon. Poi va a gusti ma se vuoi uno dei migliori devi prepararti a sborsare sui 60-70 euro.

talexandro
31-01-2011, 22:46
Se vuoi un case full-tower bello tamarro c'è l'HAF-X, oppure, un po' più avveniristico, l'NZXT Phantom che ha una bella linea. Con un SSD migliori molto le prestazioni. Attualmente tra i migliori ci sono gli OCZ Vertex-2, ma a breve usciranno i nuovi intel che, si dice, avranno prezzi più abbordabili.
Dissipatori buoni ce ne sono tanti, ma quello che mi piace di più è il Thermalright Archon. Poi va a gusti ma se vuoi uno dei migliori devi prepararti a sborsare sui 60-70 euro.

che figata quel case :sbavvv: è entrato subito nella lista della spesa :rolleyes: . Per gli SSD forse meglio aspettare, prenderò intanto un Caviar Black da 1tb. Dissipatore buono quello della thermalright però devo informarmi meglio ;) ottimi consigli sopratutto quello del case ;)

KoopaTroopa
01-02-2011, 00:34
che figata quel case :sbavvv: è entrato subito nella lista della spesa :rolleyes: . Per gli SSD forse meglio aspettare, prenderò intanto un Caviar Black da 1tb. Dissipatore buono quello della thermalright però devo informarmi meglio ;) ottimi consigli sopratutto quello del case ;)
Esteticamente è uno dei più belli in circolazione. Magari aspetta sì per gli SSD, ma invece di prendere un Caviar Black che è rumoroso vai su un Samsung Spinpoint.