View Full Version : [Roma+sped.]Apple Ipad 64gb 3g del 24 dicembre!!
Come da titolo vendo apple ipad 64gb 3g regalatomi il 24 dicembre e praticamente mai utilizzato.
Ovviamente perfetto e completo di tutta la dotazione originale.
Vendo a 590 euro con ritiro a mano a roma (preferito) o posso spedire aggiunegndo i costi di spedizione.
In vendita anche altrove.
Come da titolo vendo apple ipad 64gb 3g regalatomi il 24 dicembre e praticamente mai utilizzato.
Ovviamente perfetto e completo di tutta la dotazione originale.
Vendo a 590 euro con ritiro a mano a roma (preferito) o posso spedire aggiunegndo i costi di spedizione.
In vendita anche altrove.
scambi con iphone 4?
scambi con iphone 4?
eheheh rieccoci :)
si,potrei scambiare anche se preferirei vendere ma ci vorrei un pò di conguaglio...diciamo sugli 80 euro.(che poi me lo avevi chiesto gia tempo fa se non erro quanto volevo di conguaglio solo che non ero convinto di vendere prima)
il tuo iphone è perfetto vero??il mio ipad è davvero come nuovo,me lo hanno regalato a natale.
eheheh rieccoci :)
si,potrei scambiare anche se preferirei vendere ma ci vorrei un pò di conguaglio...diciamo sugli 80 euro.(che poi me lo avevi chiesto gia tempo fa se non erro quanto volevo di conguaglio solo che non ero convinto di vendere prima)
il tuo iphone è perfetto vero??il mio ipad è davvero come nuovo,me lo hanno regalato a natale.
il mio iphone è stato appena sostituito dalla apple, è più che nuovo.
il mio iphone è stato appena sostituito dalla apple, è più che nuovo.
Sonoin trattativa fuori sal forum,forse a pranza passano a prenderlo.mi spjace ma preferisco realizzare .se qualcosa va storto ti contatto
coda al tuo prezzo con ritiro a mano, naturalmente sempre se è ancora diponibile
il m
io iphone è stato appena sostituito dalla apple, è più che nuovo.
venduto da tempo,mi spiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.