photo
30-01-2011, 11:52
Ahimè ho deciso di chiudere la mia attività di giocatore e quindi lentamente vorrei trasformare il mio pc per lavorarci e sopratutto diminuire i consumi del pc drasticamente.
il mio pc attuale è in firma.
Risoluzione che utilizzo è 1920*1080
Lavoro di grafica tramite i seguenti programma : after effect, photoshop, 3d studio max, flash professional, dreamweaver.
Ora le miei idee sono abbastanza chiare nel breve futuro pensavo di upgradare il pc al sandy bridge e per motivi economici non mi prenderò il 2600 che se non sbaglio ha la grafica integrata più potente; mi dovrei accontentare del 2300/2400 quindi hd2000 se non sbaglio, secondo voi è sufficiente per gestire quei programmi che vi ho sopra elencato?
in caso negativo vorrei una sv passiva, con consumi molto bassi
grazie a tutti
il mio pc attuale è in firma.
Risoluzione che utilizzo è 1920*1080
Lavoro di grafica tramite i seguenti programma : after effect, photoshop, 3d studio max, flash professional, dreamweaver.
Ora le miei idee sono abbastanza chiare nel breve futuro pensavo di upgradare il pc al sandy bridge e per motivi economici non mi prenderò il 2600 che se non sbaglio ha la grafica integrata più potente; mi dovrei accontentare del 2300/2400 quindi hd2000 se non sbaglio, secondo voi è sufficiente per gestire quei programmi che vi ho sopra elencato?
in caso negativo vorrei una sv passiva, con consumi molto bassi
grazie a tutti