View Full Version : [NA+sped] iphone 4 16gb come nuovo
il telefono è in perfetto stato da sempre con cover e pellicola protettiva. bloccato su operatore o2 inglese
vendo il telefono senza accessori ne niente. solo telefono
prezzo 530 compresa spedizione pacco celere 3
mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento:)
VirtualT.
30-01-2011, 14:47
offro 450 spedito ;)
offro 450 spedito ;)
No grazie.. Un Po pochino..:)
uppolo.
520 SPEDIZIONE INCLUSA
500 euro speditooooooooooooo
ransie79
02-02-2011, 10:23
Tieni conto di una cosa:
Un iphone 4g UK costa 597€
Tu dal prezzo del nuovo 597 devi togliere l'iva , quindi 597 : 1.2 = 497€
Quindi il prezzo base dal quale devi partire è sicuramente 497€ inoltre, stiamo parlando di un cellulare lockato su operatore o2 , quindi inutilizzabile se non dopo jailbreak e unlock telefonico...
Detto ciò, non hai nè garanzia nè accessori (quindi no auricolari? no caricabatteria?)
Secondo me, devi scendere, ed anche di parecchio...
pabloescobarr
02-02-2011, 10:38
Tieni conto di una cosa:
Quindi il prezzo base dal quale devi partire è sicuramente 497€ inoltre, stiamo parlando di un cellulare lockato su operatore o2 , quindi inutilizzabile se non dopo jailbreak e unlock telefonico...
Detto ciò, non hai nè garanzia nè accessori (quindi no auricolari? no caricabatteria?)
se io fossi feribo mi arrabbierei... questi commenti vanno fatti in pm. non si inquinano 3d cosi. lo hai fatto anche con il mio 3d
ransie79
02-02-2011, 11:00
Scusami , ma non mi sembra proprio di aver inquinato nè il suo thread nè il tuo. Ho semplicemente commentato seguendo le linee guida da attuare secondo regolamento. Se reputi che io abbia inquinato il tuo thread, libero di segnalarmi ai moderatori, come lui è libero di segnalarmi per il suo.
Mi prendo la completa responsabilità di ciò che dico e sinceramente, non vedo cosa cambi dal mio commento a chi si limita a dire "prezzo fuori regolamento"come spesso accade.
Bah.
Tieni conto di una cosa:
tieni conto di una cosa:
ognuno si fa i suoi calcoli se non ti interessa non vedo il perchè vieni a fare ste storie...
ransie79
02-02-2011, 11:12
Perchè di norma, quando un prezzo non è propriamente in regola, lo si dice spiegando anche il perchè... :mbe:
se non è a norma segnalami ai moderatori e provvederanno...:doh:
ransie79
02-02-2011, 12:23
Mah! :doh:
Di solito, ci si adegua al prezzo secondo le regole del forum, senza andare a disturbare i moderatori per un qualcosa che è scritto in neretto e cubitale sulle regole del forum...
Oltretutto, ti avevo chiesto , niente scontrino? garanzia? caricabatteria? auricolari?
Anzichè prendertela per un commento che ti avrebbe fatto chiunque , potevi rispondere anche alle domande.....
Bah.
verolenny
02-02-2011, 22:20
se non è a norma segnalami ai moderatori e provvederanno...:doh:
infatti non è a norma, discussione chiusa e divieto di rimettere in vendita questo oggetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.