PDA

View Full Version : Problema portante con nuovo impianto telefonico

Arp
30-01-2011, 11:26
Da ieri ho l'impianto telefonico nuovo un cavo utp ogni coppia di colori arriva in una stanza. Ho notato con il mio router che nella cucina piu vicino all'ingresso quindi al filo telecom aarrivo quasi a 19 mega in download. mentre nella mia camera arriva a 16 mega. Cosa posso fare per riparare questo gap?
Premetto ho i plug di biticino living ed ha 4 rotelline con due fori dove devo inserire i fili per metterli in parallelo?.
Dove sta il problema e come posso riaprarlo? Priam con la vecchia linea arrivavo nella stessa stanza a 19 quasi. Help un consiglio

pegasolabs
30-01-2011, 11:42
Titolo editato. Con un titolo simile a nessuno sarebbe venuto in mente di risponderti. Cerchiamo di usare titoli che esmplificano il problema evitando frasi del tipo "super urgente" che non servono a nulla, grazie.

Comunque devi postare i valori di attenuazione e margine di rumore che rilevi dal modem collegandolo nelle 2 situazioni.

Arp
30-01-2011, 14:35
ok sorry. Qualcuno puņ darmi un consiglio?

pegasolabs
30-01-2011, 16:35
ok sorry. Qualcuno puņ darmi un consiglio?
:read: ;)
T
Comunque devi postare i valori di attenuazione e margine di rumore che rilevi dal modem collegandolo nelle 2 situazioni.