PDA

View Full Version : Problema con scheda video Bestio


Marco75
26-03-2002, 13:08
Ho appena comprato un Bestio e, dopo averlo formattato per installare la mia copia di Win XP Pro, ho questo problema.

Ogni tanto (ma a me sembra che il problemi si manifesti il più delle vlte all'uscità dalla modalità stand-by) mi appare la schermata blu (l'avevo dimenticata usando Win2k!!) che mi dice che un processo è entrato in un ciclo infinito e l'errore è dovuto al driver ati2dvag.dll (quello della scheda video)

Win mi aveva installato il driver corretto, ma dopo il primo errore ho provato ad aggiornarlo con i driver del cd del Bestio. Niente da fare...

Cosa posso fare?

topogatto
26-03-2002, 13:31
Sinceramente...se tu non avessi appena formattato ti direi di farlo....ma se il sistema era pulito...:(

Hai provato a rimuovere FISICAMENTE i driver della ATI (magari usando temporaneamente la VGA standard) proprio dall'hd (facendo una ricerca con trova file ati*.*)???

Prova a fare così e a mettere nuovamente (questa volta da zero però...) i driver del CD del BESTIO....

Se il problema rimane e hai tempo/voglia prova a mettere su la versione Home....così vedi se succede lo stesso.....se così và...magari dovresti trovare dei driver della ATI aggiornati....magari sul sito FTP della FIC o dal sito ATI (però abbiamo già guardato...forse non vanno..)

Ciao
Diego

Marco75
26-03-2002, 14:08
Proverò a rimuovere fisicamente i driver dall'HD.... ma non chiedermi di installare di nuovo tutto! Col pc ci lavoro e non ho prorpio tempo...

Quindi i driver dell'ftp non vanno bene...? Ne avevo sentito parlare ma non li ho ancora scaricati...

Stavo pensando che il problema mi si è presentato dopo aver fatto delle prove con l'uscita video... mi sono guardato un dvd alla tv... (p.s.: Matrix.. non l'avevo ancora visto... figata!) e quindi ho salvato una configurazione nelle impostazioni della ATI.

Mah... Quando ho un minuto provo a sistemare... Ciao e grazie dei consigli!