View Full Version : [Roma + ss] Scheda madre Am2+/Am3, WD 640 2,5'', DDR2 800 & Varie
Salve a tutti,
smembro sistemino Am2+ attualmente ancora in funzione.
2 GB di Ram DDR2 800 su unico modulo (ritirato momentaneamente dalla vendita)
scheda madre Asus M2N68-plus con video integrato, supporto per Cpu Am2+ e Am3 (ritirato momentaneamente dalla vendita)
Hard Disk Sata da 2,5'' Western Digital 640 GB SATA2 (dovrebbe essere uno Scorpio Blue) (50€ -> 45€) (venduto a numbhead)
lettore/masterizzatore dvd slim SATA (da notebook con adattatore per alimentarlo tramite presa floppy del pc fisso, 15€) (venduto a numbhead),
alimentatore da 250W slim (15€, con 20€ vi do il piccolo case su cui era montato :D ).
Vendo anche monitor economico da 19'' Wide -> qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2312738) -- VENDUTO --
Scambio con dissipatore per cpu AM3.
- trattative in privato
- precedenza allo scambio a mano a Roma
- precedenza al mio prezzo
- no postprova
- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento
- Gli oggetti potrebbero essere in vendita anche presso altri canali.
- Coda massimo 24h (possibile prolungare un pò la coda previo contatto e comunque a mia discrezione)
- In caso di spedizione, non mi assumo la responsabilità di quel che combinano i corrieri. Posso garantire un ottimo imballaggio, ed è facoltà dell'acquirente scegliere il tipo di spedizione che gli è più congeniale.
TheLastRemnant
31-01-2011, 11:01
ciao, mi interessa la scheda madre e la ram a mano
TheLastRemnant lascia la trattativa, coda libera e up. :D
TheLastRemnant
01-02-2011, 12:20
TheLastRemnant lascia la trattativa, coda libera e up. :D
Veramente, no .. ;) Sono in coda al tuo prezzo a mano, ed hai pm (urgente)
Intendevo che i pezzi erano stati momentaneamente ritirati per cui...
Rispondo al pm.
SkyWaLKer 15
01-02-2011, 14:37
coda a mano x 2,5'' Western Digital 640 GB SATA2 con limatina se possibile. mandami in pvt info su modello esatto, garanzia, e stato dei settori.
grazie, Ciao!
Up e limata all'hard disk, prezzo non trattabile :cool:
The_Saint
12-02-2011, 08:36
Per caso può interessarti qualche cosa da scambiare x il WD?
Oltre alle cose linkate in firma, ho un HD Seagate 7200.11 da 320GB sata, un PC muletto P3 completo, un access point Wireless TP-Link, un UPS Trust 800va, una SO-DIMM DDR2 PC6400 da 1GB...
Grazie, ciao :)
Per caso può interessarti qualche cosa da scambiare x il WD?
Oltre alle cose linkate in firma, ho un HD Seagate 7200.11 da 320GB sata, un PC muletto P3 completo, un access point Wireless TP-Link, un UPS Trust 800va, una SO-DIMM DDR2 PC6400 da 1GB...
Grazie, ciao :)
Niente che possa interessarmi purtroppo. In ogni caso vorrei monetizzare... :mc:
numbhead
13-02-2011, 12:56
coda a mano per HDD 2,5" 640GB e let/mast dvd sata slim
pm per te
sinergine
13-02-2011, 13:44
Coda per il wd e il masterizzatore.
Manda PVT se arriva il mio turno
freedom07
14-02-2011, 09:59
beh per quel prezzo che hai postato ne avevamo parlato ... se vuoi son disponibile !
beh per quel prezzo che hai postato ne avevamo parlato ... se vuoi son disponibile !
Per quali pezzi? Ho dovuto far spazio in casella mp ed ho cancellato i messaggi.
In ogni caso per correttezza devo aspettare numbhead e sinergine.
Ricordo che la priorità è per lo scambio a mano, per più componenti e per il mio prezzo ;)
freedom07
14-02-2011, 10:10
aa hai cancellato va beh pazienza , la mia non è polemica , ma solo una precisazione che eravamo rimasti che mi avresti fatto saper quando scendevi a questa cifra cioè 45 ! Noon sò ti ricordi il 45 spedito proposto 1 settimana fà ??? cmq è giusto ora rispettare la fila , io ero solo per hd !
p.s 2 settimane fà ho appena controllato
aa hai cancellato va beh pazienza , la mia non è polemica , ma solo una precisazione che eravamo rimasti che mi avresti fatto saper quando scendevi a questa cifra cioè 45 ! Noon sò ti ricordi il 45 spedito proposto 1 settimana fà ??? cmq è giusto ora rispettare la fila , io ero solo per hd !
Purtroppo ho dimenticato, mi spiace. In ogni caso numbhead e sinergine si sono prenotati per HD e masterizzatore, per cui devo ascoltare loro.
Con numbhead sono in trattativa avanzata, aspetto fino a domattina per vedere se qualcuno si aggiudica tutto il malloppone, altrimenti concludo.
freedom07
14-02-2011, 10:22
Purtroppo ho dimenticato, mi spiace. In ogni caso numbhead e sinergine si sono prenotati per HD e masterizzatore, per cui devo ascoltare loro.
Con numbhead sono in trattativa avanzata, aspetto fino a domattina per vedere se qualcuno si aggiudica tutto il malloppone, altrimenti concludo.
ma infatti hai fatto bene nel concludere con loro , ma visto che stavo seguendo pure io , allora son intervenuto , cmq buona vendita !
Hard disk e masterizzatore venduti a numbhead.
Rimane case + alimentatore. Valuto scambio con dissipatore per cpu AM3.
numbhead
22-02-2011, 15:17
hd e mast ottimi, alla prossima ciao!
hd e mast ottimi, alla prossima ciao!
Grazie, alla prossima ;)
Ne approfitto per uppare. Case e alimentatore sempre disponibili, anche se prevalentemente per lo scambio a mano su roma.
Ho preso i valori dell'alimentatore, che sono
3.3V: 10A - 5V: 16A - 12V: 8A
se vendi la scheda madre sono interessatissimo pronto a concludere ma dipende il prezzo e se funzionante in tutto contattami al piu' presto ciao.
se vendi la scheda madre sono interessatissimo pronto a concludere ma dipende il prezzo e se funzionante in tutto contattami al piu' presto ciao.
La scheda madre è perfettamente funzionante, ma al momento non vendo (è montata sul pc che uso, e per assemblarne un altro di pari prestazioni dovrei spenderci molto più di quello che recupererei dalla vendita di scheda madre, ram e processore :p ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.