PDA

View Full Version : [VR + SPED] Cerco QX9650

Boscagoo
30-01-2011, 09:49
Salve a tutti, come da titolo, cerco il processore Intel Core 2 Extreme QX9650.

So che è fuori produzione, quindi non sparate prezzacci assurdi! :) In primis preferisco fare uno scambio con un E8400 (boxato), mai occato.

Se accettate il mio scambio (il QX per l'E8400) penso che 50€ di conguaglio siano più che sufficienti spese di spedizione escluse, altrimenti proponete voi il prezzo, sono interessato, ma prima devo piazzare l'E8400.

Visto che è una transizione "delicata", preferisco scambiare i numeri telefonici (in pm ovviamente) e uno screen che il procio sia funzionante (se rischiesto faccio anche per il mio ;) )

Ricarico solo su postepay oppure pagamento anche a mano, non ho problemi. Non faccio vaglia, bonifici ecc..

Aspetto vostre proposte! :cool:

giavial
30-01-2011, 10:40
Beh, a parte che il mio lo terrò fino al 3000 e poi come fermacarte proprio per proposte di acquisto del genere, non ti pare che 50 euro sopra un dual core che nessuno vuole più siano improponibili per un quad core con 12 mega di cache e moltiplicatore sbloccato che nella maggior parte dei casi sta a 4 gigahertz ad aria e se la vede benissimo nei giochi con gli i7 anche pari frequenza? Peraltro sarà pure fuori produzione ma costava oltre mille euro.
Quindi direi che una valutazione corretta dovrebbe essere di almeno 250/300 euro.
Bye

Boscagoo
30-01-2011, 11:13
Beh, a parte che il mio lo terrò fino al 3000 e poi come fermacarte proprio per proposte di acquisto del genere, non ti pare che 50 euro sopra un dual core che nessuno vuole più siano improponibili per un quad core con 12 mega di cache e moltiplicatore sbloccato che nella maggior parte dei casi sta a 4 gigahertz ad aria e se la vede benissimo nei giochi con gli i7 anche pari frequenza? Peraltro sarà pure fuori produzione ma costava oltre mille euro.
Quindi direi che una valutazione corretta dovrebbe essere di almeno 250/300 euro.
Bye

250/300 euro nuovo, si :) quello è il prezzo su ebay dagli stati uniti, usato direi che viene meno, siamo sull'ordine di 150/200 euro...un e8400 non lo vuole nessuno? e allora perchè lo vendono ancora?

danazzo
31-01-2011, 18:30
Tanto per la cronaca ha aquistato il mio
Pagamento ricevuto domani spedisco e ti mando il trakking via sms

Boscagoo
01-02-2011, 08:36
Si, confermo la trattativa, pagamento effettuato, aspetto la spedizione di Danazzo :)

danazzo
01-02-2011, 12:08
Pacco Spedito inviato trak via sms

Boscagoo
03-02-2011, 21:06
Pacco Spedito inviato trak via sms

Installato proprio oggi, tutto perfetto! Utente molto disponibile, consiglio! Grazie ancora! Alla prossima!

Si può chiudere, grazie!