View Full Version : [BS] blocco 939 (DFI UltraD-a64x2-ram-hd)
Vendo solo in blocco, precedenza scambio a mano a brescia, il seguente materiale (con il quale sto scrivendo)
1) Mobo DFI ultraD 939 CON PROBLEMA : non riesco pių a far funzionare il controller SATA integrato. Forse con qualche bios moddato o aggiornato riparte, io giā volevo cambiare il sistema, quindi non mi sbatto. Tutto il resto funziona.(scatola e accessori inclusi)
2) Processore Athlon 64 X2 4400+ Toledo con A64 freezer (mai occato, sempre in CNQ) (boxed, scatola inclusa)
3) 2 x 1gb ram Kingstone 3-3-3-8 ddr400
4) Hard Disk seagate 500 Gb st3500630as ancora in garanzia per un anno e qualche mese (č SATA2, ora io sto usando il pc con un vecchio maxtor da 20 gb pata, lo vendo per passaggio a sata3)
5) Ci aggiungo anche l'hd maxtor slim di cui parlo sopra.
120 euro a chi viene a prenderselo a brescia. NON chiedetemi di smembrare,limare,pensarci eccetera,considerato il valore dei singoli pezzi č giā un ottimo prezzo.
Grazie
Se serve anche qualcosa di old guardate qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32157696#post32157696
strabaffo84
29-01-2011, 16:44
coda!!!
possiamo fare 110 spedizione compresa?
accetti paypal?
fammi sapere
grazie
Costo spedizioni escluso, preferirei ALTAMENTE evitare di spedire in quanto ho attualmente 3 (si,3!) contestazioni aperte con Poste Italiane, quindi ti tengo in standby 72ore in caso si presenti qualcuno della mia cittā.
PS : Avevo battuto x errore 110euro, poi ho modificato in 120, stessa ora del tuo post, quindi in caso sia tu ad aggiudicarti il blocco, ti farō il prezzo originario, + spese di spedizione (di cui non mi assumo assolutissimamente alcuna responsabilitā!!!). Spiacente, no paypal, mi rimarrebbero sul groppone, ok per bonifico (conto bancario o bancoposta) oppure postepay.
se per caso non concludi e decidi per qualche motivo di smembrare coda scheda madre
edit ovviamente a mano dato che sono di brescia...
se decidi di smembrare sono interessato alla cpu
teresailli
01-02-2011, 00:42
coda
pacovarra
01-02-2011, 00:42
interessato alla mobo
Crazy rider89
01-02-2011, 09:36
coda blocco
spedisci anche vero?
visto che nessun bresciano si presenta per il blocco, passo alle code.
strabaffo84
teresailli
Crazy rider89
Crazy rider89
01-02-2011, 14:27
dimenticato: ma quando dici che non funziona il controller Sata intendi che nessun hd viene rilevato?
dimenticato: ma quando dici che non funziona il controller Sata intendi che nessun hd viene rilevato?
Non vedo che altro potrebbe significare :Prrr:
E' stato spento un paio di settimane, quando ho avviato non ha + visto nulla di SATA, da windows ricevo un "periferica sconosciuta". Probabile che il firmware del controller all'interno del bios si sia spu--anato, o altro che non so, di fatto giā avevo in progetto di aggiornare il tutto, quindi non ci perdo nemmeno 5 minuti. Tutto il resto funziona alla perfezione,condensatori ok scheda in ottimo stato.Se vuoi provare a riflashare, o vuoi la migliore scheda in assoluto per sk939 con poca spesa, con lo scotto di usare un disco ide, č un ottimo affare.:)
Crazy rider89
01-02-2011, 15:38
Non vedo che altro potrebbe significare :Prrr:
E' stato spento un paio di settimane, quando ho avviato non ha + visto nulla di SATA, da windows ricevo un "periferica sconosciuta". Probabile che il firmware del controller all'interno del bios si sia spu--anato, o altro che non so, di fatto giā avevo in progetto di aggiornare il tutto, quindi non ci perdo nemmeno 5 minuti. Tutto il resto funziona alla perfezione,condensatori ok scheda in ottimo stato.Se vuoi provare a riflashare, o vuoi la migliore scheda in assoluto per sk939 con poca spesa, con lo scotto di usare un disco ide, č un ottimo affare.:)
magari non funzionava solo il Raid :D
fammi sapere quando tocca a me, ciao!
Sono in conclusione con strabaffo,
ma hai i messaggi pieni! :D
ti ho scritto una mail
teresailli
01-02-2011, 23:58
Resto in attesa, nel caso la trattativa non andasse in porto. Sono anche disposto a farti arrivare il corriere sotto casa cosi' da evitarti la spedizione. ;)
x correttezza riporto quanto da me scritto 10 minuti fa per email a strabaffo
"Nello smontare la scheda dal case ho visto cosa non va...mai visto niente del genere in vita mia.
Praticamente una pistina di rame,di quelle sotto la vernice,vicino al bordo della scheda, zona connettori case, si č "scoperchiata" e tranciata, come fosse esplosa. Su una scheda da 200 euro trattata con i guanti.. son senza parole.
Premesso che fino a 3 minuti prima il pc andava tranquillamente.
Visto questo non me la sento di "vendertela", nč mi assumerei alcun genere di responsabilitā se bruciassi qualcosa...
Dimmi tu cosa vuoi fare. Se non leggi questa mail e sei giā andato in posta, nel pomeriggio ti ri-giro i soldi."
Se non mi ri-accordo con strabaffo, la scheda va in regalo a chi prende il blocco senza nessuna garanzia nč responsabilitā, e il prezzo del blocco diventa 90+spedizione. Se strabaffo lascia, riprendo le code, previa conferma
teresailli
02-02-2011, 14:59
Avete concluso? Resto in attesa! ;-)
Attendo risposta da strabaffo, domani pomeriggio in caso negativo si va avanti con la coda...
strabaffo ha lasciato, sono in conclusione con teresailli.
teresailli
04-02-2011, 12:26
strabaffo ha lasciato, sono in conclusione con teresailli.
Pagamento effettuato. ;)
il corriere ha ritirato ieri, dovresti essere comunque avvisato via email... fammi sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.