PDA

View Full Version : [PSP] 3004 Slim nuova + 15 giochi + accessori

bender2006
29-01-2011, 15:52
FOTO (http://img148.imageshack.us/i/psptw.jpg/)

VENDO PSP 3004 SLIM LUGLIO/2010 COME NUOVA

Vendo psp 3004 slim acquistata a luglio 2010, usata solo un paio di volte, causa mancanza di tempo.
La vendo corredata di 15 giochi (diversi Platinum ed alcuni ancora imballati) e diversi accessori.
Giochi:
Final Fantasy Dissidia;
Final Fantasy VII Crisis Core;
God of War – Chains of Olympus;
Gangs of London;
GTA Chinatown wars;
Need fo speed Undercover;
Tekken – Dark Resurrection;
Soul Calibur – Broken Destiny;
Kill Zone – Liberation;
Monster Hunter Freedom Unite (senza manuale);
Test Drive Unlimited (ancora imballato);
Ace Combat X – Skies of Deception (ancora imballato);
Valkirie Profile – Lenneth (ancora imballato);
DOUBLE PACK: Metal Gear Solid Portable OPS – Silent Hill Origins (ancora imballato);
(Medal of Honor Heroes visibile nella foto non è incluso nell'offerta).

Accessori:
Custodia rigida di colore nero;
Case in silicone di colore nero;
Adattatore per automobile da 12V;
Sandisk Extreme III da 4GB;
Cavo per collegamento della psp al televisore in digitale (visione e ascolto di film, giochi, musica, ecc...);
2 custodie per UMD;

Ovviamente oltre questi, ci sono anche l'alimentatore originale, il cavo per collegarla al pc ed un cavo per l'alimentazione da pc.

Sono piuttosto affezzionato a questa console, in quanto “nuova” (è stata accesa per non più di 4 ore, ma ho sempre evitato che la batteria arrivasse a zero e posso garantire un'autonomia di gioco di 4 ore), quindi accetto offerte per tutto il lotto, ma non garantisco la vendita. NON SMEMBRO.
Spedisco in tutta Italia e accetto ritiro a mano a Palermo.
Per favore, no perditempo.

Ho speso poco meno di 500 € per comprare tutto, vorrei recuperarne almeno la metà, quindi vi prego di non sommergermi con offerte al di sotto dei 250 euro.

Grazie a tutti anticipatamente ed un ringraziamento particolare al Team di HWUpgrade che stimo da tanti anni per il loro impegno.

bender2006
01-02-2011, 09:21
up

ingwye
01-02-2011, 17:57
12 GENNAIO 2011 ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2305653)