View Full Version : HP pavilion DMZ1 oppure MSI U270?
come scrissi in qualche altro post, sto aspettando che presentino in italia questi due modelli di 11,6", entrambi sono stati presentati quest'anno al CES e entrambi hanno AMD Zacate Dual Core E-350 (1.6 GHz) e scheda grafica AMD Radeon HD631...
quale preferireste tra i due (sempre variazioni per il modello italiano a parte)?
hp dalla sua ha il design (l'hd è a 7200rpm ma non ho trovato info su quello del U270) mentre l'MSI ha sicuramente di meglio una porta USB 3 (anche se il design è piuttosto bruttino, ed ho l'impressione che la scocca non sia a prova di ditate, cosa che odio).
attendo consigli! :)
kitesurfer5
30-01-2011, 14:14
anch'io mi associo alla richiesta!!! anche perché cerco un bel 12 pollici che mi possa durare un po' senza doverlo cambiare subito per aggiornarlo appena uscirà windows 8. certo che da quanto ho letto la batteria del HP DM1 dovrebbe durare un bel po' e questo mi farebbe molto piacere dovendo passare molto tempo all'università a prendere appunti.
comunque ho visto anche che sempre simile c'è anche il SONY vaio YB, fratellino del YA solo con il processere AMD fusion, voi che ne pensate?
stavo anche considerando l'opzione MSI per l'appunto per la fatidica usb 3.0 che non ci starebbe proprio male, però potevano anche sprecarsi un pochino di più a fare una scocca antiditate, se è vero quello che dice selion... :(
anche perchè dovendo scrivere molto, l'idea di avere anche la scocca costantemente segnata non mi ispira molto...
mi rimetto comunque ai vostri consigli!!!!!
grazie in anticipo!!!:D
per quanto riguarda la scocca, lo credo io dalle foto che ho visto ma non ne sono 100% sicuro.
il vaio è il migliore, ma il prezzo è fuori budget per un 12"...
Tenete d'occhio anche ilLenovo x120e che esce nei negzi il 15 Febbraio!
Io penso che comprerò quello:
http://www.youtube.com/watch?v=Sb-ns5f2dV4
Tenete d'occhio anche ilLenovo x120e che esce nei negzi il 15 Febbraio!
Io penso che comprerò quello:
http://www.youtube.com/watch?v=Sb-ns5f2dV4
Pensavo di prendere anche io uno di questi bellissimi giocattolini... ma imho il lenovo è troppo "professionale" meglio qualcosa dalla linea più giovanile...
Il sony è completamente fuori target 500€ con 2 gb di ram ed hd a 5400:rolleyes:
L'hp con 4 gb di ram e hd da 7200 (sempre un 320gb) viene in usa sui 370€:eek:
kitesurfer5
01-02-2011, 21:55
si infatti la sony mi ha deluso parecchio con questo giochetto del 5400... tanto che mi sta stuzzicando sempre di più l'idea di prendere l'hp che come dice vash ha un design un pochino più accattivante del business della lenovo...
il domandone però rimane: qualcuno sa quando lo vogliono portare da noi?
speriamo il prima possibile!!! comunque direi che hanno tirato fuori proprio una bella bestiola quelli della HP, per me sarebbe il massimo, a parte volerci mettere vicino praticamente i soldi di un secondo dm1 e anche di quasi un terzo per prendersi l'air...anche se la batteria dell'hp non ha proprio rivali da quello che sembra :D
kitesurfer5
01-02-2011, 21:55
@vash tra l'altro ho trovato questo video che fa proprio bene al cuore!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=aewUoxrbAWw
si in effetti anche il Lenovo è valido... c'è da dire che il design lascia molto a desiderare, purtroppo...
forse il migliore resta l'hp dm1, se solo avesse anche l'usb 3 dell'msi... :muro:
kitesurfer5
02-02-2011, 09:33
rimane però da capire se hanno intenzione di commercializzare l'msi da noi con la usb 3.0, perché non è detto che nella versione italiana la mettano, anche se comunque si potevano sprecare anche gli altri dell'hp a metterla... :(
qualcuno ha qualche novità ?
Romagnolo1973
05-02-2011, 20:01
qualcuno ha qualche novità ?
Hp sarà da noi a breve, in USA è già in prevendita e ci sono già le recensioni dei primi campioni
WIND invece da quello che avevo capito da quella preconferenza stampa fatta da loro per presentarlo prima del CES a LasVegas non arriva prima del 3° trimestre, prezzo europeo 399€ come solito di MSI quando ormai è tardi :D
Lette queste cose su un sito inglese che non riesco a ritrovare, ma se sul prezzo non so, sono certo che MSI non fa uscire nulla prima del 3 trimestre dell'anno, è loro prassi a meno di non essere presi per i capelli
Come alternativa all'Hp ci sarebbe anche l'Asus 1215b.
Come alternativa all'Hp ci sarebbe anche l'Asus 1215b.
l'avevo visto ma aspetto di vedere se ci sarà un design anti ditata
X-Wanderer
02-06-2011, 19:44
riesumo questo thread perché ho il vostro stesso dubbio :D
qualche novità?
toroseduto01
03-06-2011, 16:04
Le novità sono che l'HP non distribuirà il modello dm1z in Italia :muro: , che i primi Asus con e-350 si aggirano intorno ai 450€ :doh:, idem per MSI, e del Lenovo x120e non se ne sa ancora niente.
Io mi stavo orientando sul Lenovo s205 ma la durata della batteria non mi convince.
Voi avete altre novità?
X-Wanderer
04-06-2011, 14:42
direi che bastano le tue :D
Cercavo anch'io un 12 pollici fusion ma in Italia ancora poco o niente (o caro prezzi). Secondo me ha senso comprare uno di questi fino ai 350 euro. Mi ero orientato sull'msi u270 ma come gia detto dall'utente sopra costa ancora molto. Speriamo soltanto di vedere queste soluzioni in vendita prossimamente, e non solo online, ma anche nei grossi centri commerciali, dato che vedo sempre e solo intel :rolleyes:
alsamurai
22-07-2011, 21:03
Ho la possibilità di comprare MSI U270 a poco + di 400€ iva inclusa. Se c'è qualcuno interessato all'acquisto ( 10/15 persone) potremo pagarlo qualcosa in meno. Chi vuole può inviarmi una email
Redinapoli
22-07-2011, 21:57
Ho la possibilità di comprare MSI U270 a poco + di 400€ iva inclusa. Se c'è qualcuno interessato all'acquisto ( 10/15 persone) potremo pagarlo qualcosa in meno. Chi vuole può inviarmi una email
su trovaprezzi c'è chi lo vende già a 371+sped -.-'
alsamurai
24-07-2011, 00:31
Ho verificato presso il negozio indicato da trovaprezzi, ma nn hanno disponibiltà. E...... nn credo l'avranno mai a quel prezzo.
subvertigo
29-07-2011, 11:43
Non riesco a capire se il modello MSI U270-033IT è 11,6" oppure 12,1"
Alcuni store lo danno 11,6 altri 12,1...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.