djzero83
29-01-2011, 13:55
Salve a tutti. ragazzi spero di non sbagliare sezione. VI espongo un problema che mi è successo qualche ora fa. Condivido il pc con mio fratello. Gli cedo il posto per una decina di minuti e al ritorno mi ritrovo qualcosa che non va! In primis,non so se conoscete il problema,vengono inviati dei messaggi in automatico ai miei contatti msn con un link(che si sà portano a virus). Cmq vado avanti e mi ritrovo un altro problema:se mi trovo su internet e clicco col tasto destro su un qualsiasi link(in modo da aprire la pagina in un altra scheda)il menù a tendina che me lo mostra non esce fuori ma si apre direttamente il link. Allora apro il norton antivirus 2011,vado nella cronologia e mi ritrovo le seguenti voci:
"Analisi download ha analizzato facebook-pic000934519[1].exe"
"Analisi download ha rilevato l'avvio di facebook-pic000934519[1].exe"
Deduco ke il problema sia quello(perkè tutto comincia da lì. Strano che norton me lo segnali come buono. Ora mi chiedo: come risolvo il problema(senza formattare)? Ho provato il ripristino configurazione di sistema ma al riavvio windows mi dice che non è stato possibile perchè si è verificato un errore. Sono nel panico!Aiutatemi per favore! Grazie mille!
"Analisi download ha analizzato facebook-pic000934519[1].exe"
"Analisi download ha rilevato l'avvio di facebook-pic000934519[1].exe"
Deduco ke il problema sia quello(perkè tutto comincia da lì. Strano che norton me lo segnali come buono. Ora mi chiedo: come risolvo il problema(senza formattare)? Ho provato il ripristino configurazione di sistema ma al riavvio windows mi dice che non è stato possibile perchè si è verificato un errore. Sono nel panico!Aiutatemi per favore! Grazie mille!