PDA

View Full Version : Samsung P2470H un pò và un pò nò..

claessens
29-01-2011, 13:13
Ciao è una settimana che all'accensione del computer il monitor pur rilevando l'ingresso non dà segni di vita nel pannello è come fosse scollegato,inoltre quando di solito si accende la prima volta il pannello si illumina e in alto a sinistra compare l'ingresso selezionato e questo non lo fà....poi dopo un pò si accende per i cavoli suoi ho provato a collegare scollegare il cavo della scheda video spegnere e riaccendere il coputer ma senza nessun risultato,oggi all'improvviso quando andava bene si è spento e così mi sono innervosito un pochino e gli ho dato due colpi nel parte posteriore e sarà per caso ma si è acceso...voi che ne pensate?:)

claessens
30-01-2011, 11:58
nuovo aggiornamento,stamattina non c'era verso di farlo funzionare la spia si accendeva ma il display niente....alla fine ho dovuto dare dei coleptti sui fianchi per farlo andare,penso sia qualche falso contatto all'nterno ma il monitor avendolo acquistato ad ottobre 2010 è ancora in garanzia e aprirlo vuol dire far decadere la garanzia ora volevo sapere se qualcheduno ha avuto a che fare con la Samsung quale è la procedura,se devo portarlo in qualche centro assistenza della mia zona o lo devo spedire a spese mie in qualche centro.
grazie

claessens
31-01-2011, 17:53
oggi ho contattato la Samsung molto gentili e veloci,mi ha chiamato un loro tecnico e dopo una prima valutazione vengono a ritirare il monitor per la riparazione,verrò contattato dal corriere per stabilire la data del ritiro.
primo step ok.

claessens
14-02-2011, 17:15
Ciao oggi mi hanno consegnato il monitor riparato,ma non mi funziona l'entrata VGA solo l'HDMI ho provato con l'altro monitor sempre della Samsung che ho un 2232BW e funziona tutto ok,ho provato nei vari settaggi del monitor ma non mi legge nulla....uffa mi sa che domani devo chiamarli nuovamente e altro 15 giorni senza monitor....che p.....e.... a voi è già successa una cosa simile???