PDA

View Full Version : Problema da sbalzo di corrente

and90
29-01-2011, 13:38
Salve ragazzi,
ieri stavo giocando al gioco Governor of Poker 2, quando per un sovraccarico di corrente in casa,mi è saltata quest'ultima e il pc si è chiaramente riavviato.
Quando era pronto per ripartire,ho riaperto governor of poker 2,e magicamente ho notato le seguenti cose:

- All'ingesso dice "Benvenuto Undefined" e non riconosce + i profili salvati
- Le freccie x cambiare lingua non le puoi premere perchè tanto continueranno a stare premute fino all'infinito da sole.
-Non puoi cambiare le opzioni,se premi ok ritornano quelle preimpostate dal gioco.
- Ultima e cosa ancor + assurda...non funziona il tasto gioca.

Ho provato per sicurezza altri programmi e giochi,e sembra tutto funzionare...ho provato a disinstallare e reistallare,ma sempre lo stesso problema dà...da cosa può dipendere secondo voi?

and90
30-01-2011, 12:26
Help me :(

and90
31-01-2011, 20:26
up :(

Eress
31-01-2011, 21:09
Disinstallalo e fai uno scandisk approfondito, fai anche un test con l'utilità del produttore del tuo HD, la trovi nel suo sito se c'è, altrimenti con HDTune e vedi la situazione del tuo disco

and90
31-01-2011, 23:04
ho fatto ciò che hai detto...ma il problema sussiste,inoltre nn sembrano esserci problemi nel disco!

operat
01-02-2011, 01:08
credo proprio che sia un problema del game... si sarà danneggiato qualche chiave di registro o altro dovresti provare a fare un backup dei profili disinstallarlo completamente cancellando tutte le cartelle le chiavi di registro e provare ad reinstallarlo...

and90
01-02-2011, 20:18
che significa cancellare le chiavi di registro?
perchè ho già provato a disistallarlo cancellando tutte le cartelle,ma niente

rafpro
01-02-2011, 21:15
credo proprio che sia un problema del game... si sarà danneggiato qualche chiave di registro o altro dovresti provare a fare un backup dei profili disinstallarlo completamente cancellando tutte le cartelle le chiavi di registro e provare ad reinstallarlo...

quoto :) e comincia a pensare ad un ups :D

and90
01-02-2011, 23:02
quoto :) e comincia a pensare ad un ups :D

riporto ciò che ho scritto sopra:

"che significa cancellare le chiavi di registro?
perchè ho già provato a disistallarlo cancellando tutte le cartelle,ma niente"

e cos'è un ups?

susetto
02-02-2011, 21:46
che significa cancellare le chiavi di registro?

metter mano al file registro è un operazione delicata
visto che non ne conosci neppure l'esistenza, è meglio se ti fai aiutare da un amico
è sconsigliato farlo via forum/chat; potrebbero esserci delle incomprensioni e crearsi problemi

e cos'è un ups?

bastava un click qualche post sopra
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150#Cap1