PDA

View Full Version : [MI + SPED] 2x Zotac Gtx 285 + Accelero GTX Pro appena montati!!!

Thomas_Warwick
29-01-2011, 12:07
Come nel titolo sono in procinto di vendere le mie due bambine tenute sempre in Sli. E' un colpo al cuore, ma la voglia di provare qualcosa di diverso è troppo forte.

Ad ogni modo veniamo al sodo: le schede hanno quasi due anni di vita ora, fornisco ovviamente scontrino di noto shop milanese (Chi mi conosce sà che compro sempre da loro), funzionano benissimo ed è inutile dire che in coppia riescano ancora a fare faville!

La cifra che chiedo è di 160,00€ ZOTAC GTX 285 + ACCELERO GTX PRO per scheda, chi le prende entrambe facendomi un grosso regalo posso fare 300,00€!!!

E' un ottima occasione, chi mi conosce sa che ho sempre venduto prodotti ottimi e due schede del genere a questo prezzo con gli accelero montati sono davvero un affare!

Per qualsiasi domanda o richiesta fate pure, ma NON chiedetemi di smontare gli Accelero, se volete avere informazioni riguardo a temperature o simili sono qui a vostra disposizione!

PREZZI ABBASSATI!!!
Tommaso

stepdj86
29-01-2011, 13:21
Come nel titolo sono in procinto di vendere le mie due bambine tenute sempre in Sli. E' un colpo al cuore, ma la voglia di provare qualcosa di diverso è troppo forte.

Ad ogni modo veniamo al sodo: le schede hanno quasi due anni di vita ora, fornisco ovviamente scontrino di noto shop milanese (Chi mi conosce sà che compro sempre da loro), funzionano benissimo ed è inutile dire che in coppia riescano ancora a fare faville!

La cifra che chiedo è di 180,00€ ZOTAC GTX 285 + ACCELERO GTX PRO per scheda, chi le prende entrambe facendomi un grosso regalo posso fare 350,00€ spedite a mio carico!

E' un ottima occasione, chi mi conosce sa che ho sempre venduto prodotti ottimi e due schede del genere a questo prezzo con gli accelero montati sono davvero un affare!

Per qualsiasi domanda o richiesta fate pure, ma NON chiedetemi di smontare gli Accelero, se volete avere informazioni riguardo a temperature o simili sono qui a vostra disposizione!

Tommaso

Amico mio, le schede oggi costano 180 euro l'una nuove (in giro si trovano ancora), le tue hanno due anni e quindi senza garanzia o in scadenza a breve! Pondera bene sul prezzo! I dissipatori varranno si e no 10 euro l'uno dopo due anni! Vedi un po te! Ma gia 120 a scheda secondo me è troppo! A 200 euro mi prendo una gtx asus 470 nuova!

Thomas_Warwick
29-01-2011, 13:25
Primo le schede hanno 3 anni di garanzia, secondo gli accelero hanno uno 1 settimana e l altro 3 mesi di vita, in secondo luogo il prezzo della scheda è 150,00€ + 30,00€ di accelero il che credo sia in linea con i costi proposti sul forum. Terzo e ultimo punto, in giro non si trovano e le uniche sono ancora a prezzi folli 319,00€.

Inoltre non vedo il motivo del tuo commento visto che non sei interessato alla scheda. al costo di una scheda di fascia alta ne propongo due spedite comprese di dissipatori fantastici che ne garantiscono il perfetto e stabile funzionamento.

Mi spiace ma mi trovo costretto a segnalare la tua risposta totalmente fuori luogo, anche se ormai ci ho fatto l abitudine. Lo prendo come un up e avanti con la vendita.

stepdj86
29-01-2011, 13:31
Madò che figuraccia scusami... mi sono confuso con la gtx 275... scusami di nuovo.... E fatto la stessa figuraccia con un altro utente 2 secondi fa... no cmq la scheda mi interessa... anche se cmq costa assai, a 200 euro prendo la 470 nuova... che penso sia superiore all 285 o sbaglio?

Thomas_Warwick
29-01-2011, 13:36
Ovviamente è migliore in prestazioni, direi una bugia a sostenere il contrario, e infatti sto vendendo una scheda con un dissipatore, la scheda in se vale 150,00€ sul mercato ora come ora.

Ad ogni modo scuse accettate e se ti interessa fammi sapere, le ho davvero tenute in modo maniacale e sono favolose e freschissime con l'Accelero, ti posso dire che non con due in SLI non ho mai passato i 62° gradi in gioco. Ovviamente dipende anche dalla ventilazione del case.

stepdj86
29-01-2011, 13:44
Allora la scheda nvidia mi servirebbe solo come motore fisico da affiancare all mio triple x-fire di 5870... quindi voglio una scheda si potente ma non eccessivamente... la 285 è troppo... io cerco una 275-460 da spenderci max un centinaio d'euro... indi per cui mi disp... e poi mi chiedo come facciano a proporre la gtx 285 a quel prezzo... è invendibile... cmq scusami di nuovo! ciao ciao!

f3d387
29-01-2011, 13:44
Ovviamente è migliore in prestazioni, direi una bugia a sostenere il contrario, e infatti sto vendendo una scheda con un dissipatore, la scheda in se vale 150,00€ sul mercato ora come ora.

Ad ogni modo scuse accettate e se ti interessa fammi sapere, le ho davvero tenute in modo maniacale e sono favolose e freschissime con l'Accelero, ti posso dire che non con due in SLI non ho mai passato i 62° gradi in gioco. Ovviamente dipende anche dalla ventilazione del case.

150 costa nuova una gtx460/6850, la gtx285 massimo 120usata dissi escluso

iasudoru
29-01-2011, 13:49
Postare solo se si è interessati alla vendita. Viceversa sanziono.

stepdj86
29-01-2011, 13:51
la 460 l'ho trovata a 120 su trov.......zi....

Thomas_Warwick
29-01-2011, 14:04
Grazie per la moderazione, se non siete interessati non c'è problema, ma non inquinate il 3D.

I prezzi sono trattabili, quindi resto aperto a possibili offerte ma che siano logiche. Ripeto che le schede sono vendute con dissipatori uno nuovo di una settimana e uno con 3 mesi di vita e si e no 30 ore di gioco sulle spalle.

Andiamo avanti con la vendita per chi interessato.

In ogni caso il paragone con la GTX460 lo faccio con una Zotac che costa 167,00 e non è fornita di dissipatore che cmq costa 50,00€ nuovo quindi in totale avremmo 220,00€ + le spedizioni dagli shop. 40,00€ in meno mi sembra ben più che onesto.

Thomas_Warwick
29-01-2011, 22:34
Aggiornati i prezzi di vendita. Ora sono davvero svendute, ma devo monetizzare per la macchina.

Fatevi avanti e come sempre disponibile per domande! :)

stepdj86
30-01-2011, 04:20
Quindi quanto spedita?

Thomas_Warwick
30-01-2011, 11:49
C'è scritto sopra, sono 160,00 l una più la spedizione che sceglie la persona o 300,00 entrambe + la spedizione.

Thomas_Warwick
31-01-2011, 11:28
UP