and90
29-01-2011, 11:52
Salve ragazzi,
ieri stavo giocando al gioco Governor of Poker 2, quando per un sovraccarico di corrente in casa,mi è saltata quest'ultima e il pc si è chiaramente riavviato.
Quando era pronto per ripartire,ho riaperto governor of poker 2,e magicamente ho notato le seguenti cose:
- All'ingesso dice "Benvenuto Undefined" e non riconosce + i profili salvati
- Le freccie x cambiare lingua non le puoi premere perchè tanto continueranno a stare premute fino all'infinito da sole.
-Non puoi cambiare le opzioni,se premi ok ritornano quelle preimpostate dal gioco.
- Ultima e cosa ancor + assurda...non funziona il tasto gioca.
Ho provato per sicurezza altri programmi e giochi,e sembra tutto funzionare...ho provato a disinstallare e reistallare,ma sempre lo stesso problema dà...da cosa può dipendere secondo voi?
temo di aver anche sbagliato sezione,ma nn sapevo dove metterla :(
ieri stavo giocando al gioco Governor of Poker 2, quando per un sovraccarico di corrente in casa,mi è saltata quest'ultima e il pc si è chiaramente riavviato.
Quando era pronto per ripartire,ho riaperto governor of poker 2,e magicamente ho notato le seguenti cose:
- All'ingesso dice "Benvenuto Undefined" e non riconosce + i profili salvati
- Le freccie x cambiare lingua non le puoi premere perchè tanto continueranno a stare premute fino all'infinito da sole.