PDA

View Full Version : nuovo nokia c7 o attendere il vociferato esordio?

ferrari90
29-01-2011, 10:39
vorrei acquistare il nokia c7 ma ho paura che tra qualche mese esca qualche nuovo S.O.?tipo si vocifera una nuova versione symbian, la 4, che potrebbe mandare in cantina 280 euro..è un timore fondato?

gbhu
29-01-2011, 11:27
Ma mandare in cantina cosa?
Sugli smartphone ormai è una specie di delirio di massa con la corsa all'ultimo modello.
Forse psicologicamente stai solo cercando una "scusa" per andare verso Android.
Non so, vedi tu.
Ti faccio presente che ancora adesso escono nuovi smartphone con Symbian s60v3 (FP2), che ha un pò di anni sulle spalle.
C'è gente che compra adesso un E72 ed è contentissima, con uno smartphone cha fa un pò di tutto senza troppe pretese e ha un'autonomia che sfiora la settimana.

ferrari90
29-01-2011, 11:45
più che altro non cerco una scusa per android ma una per non lasciare nokia...se non l'ho fatto già è semplicemente perchè gli htc costano troppo :) allora vorrei capire se questo eventuale nuovo symbian porterà effettivamente un'innovazione nella gui del terminale...

Donbabbeo
29-01-2011, 19:10
vorrei acquistare il nokia c7 ma ho paura che tra qualche mese esca qualche nuovo S.O.?tipo si vocifera una nuova versione symbian, la 4, che potrebbe mandare in cantina 280 euro..è un timore fondato?

Tutti gli smartphone Nokia che montano Symbian^3 avranno l'aggiornamento dell'interfaccia. Symbian^4 non esiste più.